Streaming Live Serie A e Diretta Streaming Sassuolo-Napoli 15:00

SASSUOLO-NAPOLI IN DIRETTA LIVE E STREAMING

Dopo aver battuto due grandi big consecutivamente come il Milan in casa nella precedente giornata e la Roma in Coppa Italia sempre in casa, alla quale ha fatto ben 3 Goal, il Napoli di Benitez, dopo aver ripreso immediatamente la giusta rotta, in questa 24esima giornata di Serie A se la dovrà vedere in casa del Sassuolo che dal canto suo ha perso in casa dell’Inter, anche se ha giocato una buonissima partita, visto che ha perso per una sola rete. Fatto sta che i padroni di casa si trovano sempre in penultima posizione, ma hanno ancora tutte le carte in regola per puntare alla salvezza.

DIRETTA LIVE E STREAMING SASSUOLO-NAPOLI:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 2 canale 372.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Sassuolo-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport 1 e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201 e Sky Calcio 2 HD canale 252.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Sassuolo-Napoli  in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Sassuolo-Napoli  in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Pronostici e Precedenti:

Fra le due squadre attualmente abbiamo un solo precedente, il pareggio nella giornata di andata al San Paolo con il risultato finale di 1 a 1. Andiamo quindi ad analizzare i rispettivi andamenti in campionato dove gli ospiti attualmente penultimi in classifica, hanno ottenuto solo 4 vittorie con i restanti 5 pareggi e 14 sconfitte di cui 4 sono arrivate nelle ultime 4 giornate consecutive. In casa però hanno vinto 3 delle loro 4 partite, ma nelle ultime 5 gare interne, sono usciti sconfitti 4 volte.

Dal canto suo il Napoli terzo in classifica, ha perso solo in 4 occasioni con 14 vittorie e 5 pareggi anche se nelle ultime 4 giornate ha vinto una sola volta, proprio sabato scorso col Milan mentre fuori casa hanno ottenuto 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, anche se l’ultima sconfitta è arrivata in casa dell’Atalanta. Fatto sta che in chiave pronostico, consigliamo il segno 2.

Probabili Formazioni Sassuolo-Napoli:

Malesani in casa Sassuolo, conferma il 3-5-2 nel quale non ci sarà solo Rosi squalificato mentre per il resto tutti arruolabili. In attacco dovrebbe esserci Floro Flores assieme a Berardi con Floccari che dovrebbe partire dalla panchina assieme a Zaza e Sansone.

In casa Napoli, pesanti sono le assenze per squalifica di Callejon-Inler e Jorginho, dove due di essi sono andati a segno contro la Roma e quindi si rivedono Dzemaili e Insigne. Nessuna pausa per Higuain che parte nuovamente titolare dal primo minuto.

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Bianco, Cannavaro, Ariaudo; Pucino, Brighi, Marrone, Chibsah, Longhi; Berardi, Floro Flores. All. Malesani. A disp. Pomini, Polito, Antei, Farias, Missiroli, Mendes, Ziegler, Zaza, Sansone, Floccari.
Infortunati: Terranova, Alexe, Acerbi, Magnanelli, Gazzola, Masucci, Biondini, Manfredini
Squalificati: Rosi
Rientrati da infortunio: nessuno
Rientrati da squalifica: Mendes

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Dzemaili; Insigne, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez. A disp. Rafael, Colombo, Uvini, Britos, Radosevic, Bariti, Zapata, Pandev.
Infortunati: Zuniga, Mesto, Reveillere
Squalificati: Callejon, Jorginho, Inler
Rientrati da infortunio: nessuno
Rientrati da squalifica: nessuno

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS SASSUOLO-NAPOLI:

Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 2 HD (Diretta Tv),  Mediaset Premium Calcio 2 (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti