Diretta Live e Streaming Roma-Sampdoria 20:45 Serie A

LIVE E STREAMING DIRETTA ROMA-SAMPORIA


Dopo il pareggio nella precedente giornata contro la Lazio per 0 a 0, la Roma di Garcia gioca nuovamente all’Olimpico e deve assolutamente riprendersi dalla batosta del San Paolo, dove il Napoli ha vinto 3 a 0 ed è passata in finale di Coppa Italia.

Secondo Garcia l’attacco si è spento e in questi giorni avrà lavorato al meglio in tale reparto, ma questa sera contro la Sampdoria, la vittoria è d’obbligo poiché incepparsi al giro di Boa sarebbe un vero e proprio dramma.

Nonostante ciò di contro, trovano l’ostica Sampdoria allenata da Mihajlovic ex Lazio, il quale naturalmente tenterà di farlo sgambetto ai giallorossi. Sampdoria in ottima forma, vista anche la vittoria interna contro il Cagliari.

STREAMING E DIRETTA LIVE ROMA-SAMPDORIA:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio  canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Roma-Sampdoria in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 204.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Roma-Sampdoria  in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Roma-Sampdoria  in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Per quanto riguarda i precedenti, attualmente le due squadre si sono affrontate all’Olimpico in ben 55 occasioni e di conseguenza si conosco molto bene. I favori del pronostico, pendono tutti per i padroni di casa che attualmente hanno visto la vittoria in ben 35 occasioni con i restanti 12 pareggi e 8 sconfitte.

I favori del pronostico pendono anche per quanto riguarda le reti siglate di cui 101 sono di marca giallorossa e solo 44 quelle dei doriani. Secondo le statistiche, i doriani tendono a segnare di più nel primo tempo, mentre la Roma nel secondo. Fatto sta che in chiave pronostico, puntiamo sulla vittoria della Roma.

Probabili Formazioni Roma-Sampdoria:

In casa Roma, Garcia conferma nuovamente il 4-3-3 con Florenzi-Destro-Gervinho in attacco visto che Totti è attualmente infortunato. Parte dalla panchina Pjanic con Nainggolan che ne prende il posto mentre Torosidis viene confermato al posto di Balzaretti.

In casa Sampdoria, si conferma il 4-2-3-1 con Eder unica punta mentre Soriano-Gabbiadini e Wszolek giocheranno alle sue spalle. Pesa in particolar modo l’assenza di Maxi Lopez attualmente infortunato.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Taddei, Bastos, Ricci, Pjanic, Mazzitelli, Ljajic.All.: Garcia
Squalificati: –
Indisponibili: Balzaretti, Dodò, Totti

Sampdoria (4-2-3-1):
 Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini; Palombo, Krsticic; Soriano, Gabbiadini, Wszolek; Eder.
A disp.: Fiorillo, Fornasier, Salamon, Rodriguez, Berardi, Renan, Bjarnason, Obiang, Sestu, G. Sansone, Okaka. All.: Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Maxi Lopez, Costa

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS ROMA-SAMPDORIA:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti