Serie A Diretta e Streaming Tv Milan-Hellas Verona 20:45

LIVE STREAMING E DIRETTA MILAN-HELLAS VERONA

Inizia ufficialmente oggi il cammino di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan dopo l’esonero di Allegri in settimana con la recente e deludente prestazione dei rossoneri che in casa del Sassuolo ne hanno presi ben 4 da Berardi, il quale con una straordinaria vena realizzata, ha messo in mostra tutta la sua classe.

L’esordio di Seedorf sarà molto complicato del previsto, anche se il Milan giocherà in casa, battere il tosto Verona che attualmente si trova a pari punti dell’Inter, non sarà per niente facile. Il Milan ha una buona possibilità di vincere non solo perché il Verona è giù di morale dopo la pesante sconfitta interna con il Napoli, ma anche perché fuori casa non ha uno score da zona Europa League.

DIRETTA TV E STREAMING MILAN-HELLAS VERONA:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Milan-Hellas Verona in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Milan-Hellas Verona in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Milan-Hellas Verona in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Milan e Hellas Verona nella loro storia si sono affrontate in ben 23 occasioni nella quali attenzione, gli ospiti non hanno mai vinto. In totale si registrano ben 14 vittorie rossonere e 9 pareggi. 23 anni fa, i padroni di casa hanno registrato la vittoria più ampia per 4 a 2. Le due squadre non si sfidano da ben 10 anni e nell’ultima partita giocata nel 2001 vinse naturalmente il Milan.

Anche sotto il computo delle reti totali i rossoneri naturalmente dominano con 39 gol fatti e solo 14 subiti. In chiave pronostico quindi, puntiamo vivamente sul segno 1.

Milan-Hellas Verona, le probabili formazioni:

In casa Milan, Clarence Seedorf per il momento non cambia modulo e punta nuovamente sul 4-2-3-1 con in attacco Balotelli e dietro di lui Robinho-Kakà e Honda. Parte ancora dalla panchina Rami con Zapata favorito.

Risponde Mandorlini in casa Verona con il recuperato di Gomez e l’infortunio di Toni che non sarà disponibile e quindi in attacco spazio nuovamente a Cacia che farà tandem anche contro Iturbe Al posto di Jorginho venduto al Napoli ci sarà Donati.

 Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Kakà, Honda, Robinho; Balotelli.

A disp.: Gabriel, Amelia, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Birsa, Nocerino, Cristante, Poli, Balotelli. All.: Seedorf
Squalificati: Muntari (1)
Indisponibili: El Shaarawy, Abate, Constant, Pazzini

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Donati, Hallfredsson; Iturbe, Gomez, Cacia
A disp.: Nicolas, Borra, Albertazzi, Gonzalez, Rubin, Marques, Martinho, Donsah, Donadel, Laner, Cirigliano, Jankovic. All.: Mandorlini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mihaylov, Sala, Longo, Toni

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS MILAN-HELLAS VERONA:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti