Serie A 15:00 Bologna-Napoli Streaming e Diretta Tv

LIVE STREAMING E DIRETTA GRATIS BOLOGNA-NAPOLI

20esima giornata di Serie A alquanto scoppiettante anche al Dall’Ara di Bologna dove per la prima giornata di ritorno, va in scena la bellissima sfida fra Bologna e Napoli, con entrambe le squadre reduci da 2 ottime prestazioni.

Il Bologna che si trova attualmente in piena zona retrocessione, ha ottenuto un buon pareggio in casa contro la Lazio per 0 a 0 anche se con un punto le cose sono cambiate poco o niente ma attenzione, perché di contro il Napoli ha ottenuto i 3 punti battendo il Verona in casa loro per ben 3 a 0, risultato che in pochi si sarebbero aspettati. Riuscirà il Napoli a mostrarsi nuovamente con quella forza e veemenza dimostrata già a Verona?

DIRETTA TV E STREAMING BOLOGNA-NAPOLI:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 1 canale 373 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Bologna-Napoli in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201 e Sky Calcio 2 HD canale 252.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Bologna-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Bologna-Napoli in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Al Dall’Ara Bologna e Napoli hanno dato spettacolo in ben 55 occasioni nelle quali i padroni di casa sono in un roboante vantaggio con ben 29 vittorie, 12 pareggi e 14 sconfitte, anche se in assoluto, i precedenti sono 131 dove il bilancio è più equilibrato con 50 vittorie del Napoli, 42 del Bologna e ben 32 i pareggi.

Nelle ultime e recenti prestazioni, il Bologna ha ottenuto soli 4 punti in 5 giornate mentre il Napoli, non perde da ben 5 giornate dove nel totale ha collezionato ben 11 punti e vorrà naturalmente continuare cosi sulle ali dell’entusiasmo. In chiave pronostico quindi consigliamo il segno 2 anche se rischioso, per quanto riguarda i probabili marcatori diamo fiducia ai vari Diamanti, Callejon e Higuain.

Le Probabili Formazioni Di Bologna-Napoli:

In casa Bologna, Ballardini ha quasi tutta la rosa a disposizione visto che solo Marek Cech è infortunato. Nel solito 3-5-1-1 dietro a Bianchi unica punta ci sarà Diamanti che ha recuperato in extremis mentre per il resto poche novità.

Lo stesso vale per il Napoli, con Benitez che lascia in panchina Hamsik ancora non al meglio e con Pandev che parte dalla panchina visto che Insigne ne prende il posto. Dietro Higuain quindi ci saranno Callejon-Insigne e Mertens.

Bologna (3-5-1-1): Curci; Sorensen, Natali, Cherubin; Garics, Kone, Perez, Pazienza, Morleo; Diamanti; Bianchi
A disp.: Stojanovic, Agliardi, Antonsson, Mantovani, Crespo, Radakovic, Laxalt, Khrin, Christodoulopoulos, Cristaldo, Moscardelli, Acquafresca. All.: Ballardini
Squalifica: nessuno
Indisponibili: Cech

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Dzemaili; Callejon,Mertens, Insigne; Higuain
A disp.: Colombo, Contini, Cannavaro, Reveillere, Britos, Radosevic, Hamsik, Zapata, Pandev. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga, Mesto, Reina, Behrami

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS HELLAS VERONA-NAPOLI:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 2 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio 1 e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti