Schmap

Se googlemaps non basta, allora arriva Schmap. Un vero e proprio operatore turistico che ci accompagnerà nella città che più desideriamo visitare, mostrandoci i suoi dettagli e punti di forza.

Grazie a Schmap, possiamo avere la mappa turistica della città che più ci interessa in pochi click. Ci basterà andare sul sito, cliccare sulla destinazione desiderata ed una mappa dettagliata ci presenterà la città ed attraverso le recensioni dei luoghi più importanti potremmo saperne sempre di più.

Completamente compatibile con iPhone, visitando il sito, potrete apprezzare Schmap con la sua funzione Rotate ‘n Map: mentre una lista vi elencherà le varie città, selenzionadone una e girando il vostro iPhone potrete tranquillamente osservarne la mappa completa.

Supporta anche i vostri telefonini Nokia, grazie ai quali vi basterà digitare l’indirizzo www.schmap.com, per cominciare a navigare tra le vostre città desiderate, completamente integrate con foto dinamiche, mappe e luoghi di interesse comune.

E non è finita, Schmap vi permette di scaricare un player contenente le informazioni dettagliate della vostra città, paese o, se volete, addirittura di tutto il mondo. Vi basterà scegliere, cliccare e scaricare. Quindi potrete navigare nella vostra città completa di indicazioni e descrizione di ogni locale presente.

noth1ng