Photoshop Online Express

Nuovo servizio online, per chi non lo conoscesse, della Adobe. Volete condividere foto e modificarle sul momento ? Nessun problema !


Grazie a Photoshop Online Express, potrete creare i vostri album personalizzati, condividere immagini e modificarle direttamente con un programma interattivo.
Vi basterà andare sul sito di Photoshop Online Express e registravi (Nota: inserite una mail valida, altrimenti non riceverete la mail di convalida).

Una volta arriva la mail di conferma, cliccando sul link, verrete reindirizzati alla pagina di login dove potrete inserire i vostri dati.

Fatto ciò, potete cominciare ad inserire vostre immagini, creare album e condividerli con i vostri amici.

Volete modificare una vostra immagine ? Nessun problema, cliccate con il destro sulla foto inserita e selezionate Edit Photo. Entrete, quindi, in una sottospecie di programma simil-photoshop, nel quale avrete a disposizione diverse funzionalità base come il bilanciamento del bianco, ritagliare un’immagine, migliorare l’esposizione, rimuovere l’effetto occhi rossi, sfocare e così via.

In più, sono disponibili alcune funzioni “Decorate“. Con questi extra potrete aggiungere del testo all’immagine e decorarlo come fosse un fumetto, oppure aggiungere delle immagini cartoon ed altro ancora per potervi sbizzarrire e rendere originali le vostre foto.

Online Photoshop Express è tutt’ora in beta ma completamente gratuito. Inoltre vi offre ben 2GB di spazio per le vostre immagini e la possibilità di loggarvi ai vostri siti di image-share preferiti.

noth1ng