Safari si aggiorna: Incrementata la sicurezza

E’ ufficialmente disponibile a partire da oggi una nuova versione di Safari che giunge alla 7.0.4 su Maveriks e alla 6.1.4 su Mountain Lion.

Maggiore sicurezza da Cupertino

Con questo aggiornamento Apple ha incrementato il livello di sicurezza del suo browser, impedendo a numerose tipologie di minacce di causare il crash dell’applicazione e l’esecuzione di codici malevoli. Safari è disponibile sul Mac App Store e necessita delle ultime versioni dei sistemi  operativi di Apple quindi OS X Lion v10.7.5, OS X Lion Server v10.7.5, OS X Mountain Lion v10.8.5 e OS X Mavericks v10.9.3.

In sintesi questo nuovo update mira esclusivamente all’implementazione di una maggiore sicurezza, non aggiunge alcuna novità o cambiamento al software di navigazione.

Se disponete di uno di questi OS, potete scaricare gratuitamente sullo store della Mela il nuovo aggiornamento di Safari.  Per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare qui, per il download invece cliccate qui. Nella sezione download non dovrete far altro che scegliere la versione del browser per il vostro sistema operativo e verrete indirizzati ad una nuova pagina da dove potete scaricare il software e ottenere tutte le informazioni in merito.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!