AntiSnooper: Sfocare le finestre su Windows

Quante volte mentre lavorate al PC, qualcuno si avvicina alla vostra postazione per sbirciare il vostro monitor? Oggi vogliamo proporvi una fantastica soluzione che vi permetterà di offuscare le finestre che non volete mostrare ai curiosoni, si tratta di AntiSnooper, un software gratuito, disponibile per Windows.

Aggirare i curiosoni

AntiSnooper, come suggerisce il nome stesso del programma, permette di offuscare qualsiasi finestra attiva su Windows, semplicemente spostando il cursore del mouse su di essa. Dopo aver installato il programma, verrà mostrato un elenco di tutti i programmi aperti, per ognuno di essi è disponibile un pulsante per aggiungerli all’elenco di quelli da sfocare. Indicati i software che si desidera sfocare o le finestre, sarà possibile decidere l’intensità della sfocatura e i secondi nei quali il programma dovrà agire.

Comodo non trovate? Il software agisce silenziosamente, la sua icona è sempre attiva nella barra del tray, è leggero, gratuito, sicuro ed efficace, compatibile sia con i sistemi operativi a 32 bit che a 64 bit. Provare per credere come si suol dire. Se vi siete stancati di essere spiati continuamente durante la navigazione, lavoro, gioco o qualsiasi cosa sia, allora questo è il tool o meglio dire utility che fa al caso vostro.

Download | AntiSnooper