Revo Uninstaller

Continuiamo con la nostra carrellata di programmi gratuiti per far si che il nostro sistema operativo possa rendere al meglio. Cosa fate quando un programma non vi serve più ? Lo disinstallate, ovviamente. Ma, la disinstallazione di un programma, spesso, lascia tracce nel nostro registro di sistema che, a lungo andare, può creare rallentamenti nel nostro sistema. Per questo andiamo a presentarvi Revo Uninstaller !


Questo programma completamente gratuito vi aiuterà a disinstallare completamente i programmi indesiderati sul vostro computer. Se avrete problemi nella disinstallazione, attraverso il programma di Windows, Revo risolverà i vostri problemi, più efficacemente e velocemente di quanto possiate immaginare.

Grazie al suo algoritmo avanzato e veloce, Revo Uninstaller, analizzerà i dati di un’applicazione prima che venga disinstallata e procederà ad uno scan dopo la disinstallazione.
Effettuata la cancellazione del programma, verranno eliminati cartelle, file di registro e files non necessari che normalmente rimangono sul vostro PC. Anche se ci fossero problemi nella cancellazione di un programma (come ad esempio una disinstallazione non andata a buon fine per colpa di un riavvio improvviso del PC), Revo scansionerà i dati del determinato programma e cercherà qualsiasi file, cartella o chiave di registro che ne riguarda, permettendone la cancellazione definitiva.

Possiede, in più, una modalità Hunter grazie alla quale potrete gestire (uninstallare, fermare, cancellare, disattivare l’autostart) ed avere informazioni riguardo i programmi installati o quelli in esecuzione.

Ma non è finita. Revo Uninstaller vi offre ben 8 diverse funzioni aggiutive:

1. Autostart Manage – Vi permetterà di fermare determinati programmi che vengono eseguiti automaticamente all’avvio di Windows.

2. Windows Tools Manager – Avrete accesso ai vari tools di Windows raggruppati in una sola finestra.

3. Junk Files Cleaner – Trova e cancella file non necessari per avere un computer sempre al massimo delle prestazioni.

4. Browser History Cleaner – Cancella cronologia, pagine visitate e file temporanei di internet dai vostri Internet Explorer, Firefox, Netscape e Opera. Risparmierete spazio cancellando file temporanei come video, immagini e così via.

5. Office History Cleaner – Rimuoverà la cronologia dei file aperti recentemente in Office.

6. Windows History Cleaner – Cancella i file recentemente aperti, temporanei ed altri file di cronologia che vengono salvati in Windows.

7. Unrecoverable Delete Tool – Cancellerà file e cartelle definitivamente.

8. Evidence Remover – Si accerterà che file e cartelle già eliminati, lo siano definitivamente.

Revo Uninstaller è compatibile con Windows XP, Windows 2000, Windows Server 2003 e Windows Vista (solo le versione a 32bit). Per quest’ultimo, accertatevi di avere il UAC disattivato, altrimenti potrebbe crearvi dei problemi durante la disinstallazione.

Download del software

noth1ng