Porta sempre con te MAC e iPad grazie allo zaino Thule EnRoute Strut Daypack

Avere uno zaino a disposizione durante le escursioni, pic nic o semplici passeggiate con gli amici è importante, sopratutto se lo zaino in questione è il Thule EnRoute Strut Daypack. Si tratta di uno zainetto che permette di trasportare con se MacBook Pro e iPad da 14 e 10,1 pollici.

Thule EnRoute Strut Daypack: Lo zaino per MAC e iPad

Lo zaino sfoggia numerosi scompartimenti che permettono di separare l’elettronica da cibi, bevande e altri accessori, ottimo per portare sempre con se dispositivi come smartphone, tablet e cosi via dicendo. Dotato di spallacci imbottiti, cinturino di ottima qualità, fori per il passaggio dell’aria per non ritrovarsi un cattivo odore al suo interno, vano per posizionare una bottiglia d’acqua, cerniera facile da utilizzare e allo stesso tempo robusta.

Caratteristiche dello zaino

  • Dimensioni: 32.3 x 20 x 46 cm
  • Volume da 19 litri
  • Peso di soli 0,7 Kg
  • Materiale sterno realizzato in nylon con tessuto a doppia spalmatura
  • Rivestimento in PU
  • Numerosi scompartimenti dove riporre oggetti di vario tipo
  • Comodo da indossare e leggero da utilizzare, sarà come non averlo sulle spalle

Come potete vedere dal video  lo zaino è di alta qualità sia in materiale che nella sua struttura, potete riporre al suo interno qualsiasi oggetto che volete, anche se è stato pensato principalmente per iPad e Mac Book Pro. Grazie alla sua imbottitura sarà impossibile danneggiare i dispositivi anche con un urto o caduta, il che lo rende uno dei migliori prodotti in circolazione.

Scopri altri accessori per tablet con GearZap

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!