Nuovo Turbocharger Back Pack per iPhone 4

Un nuovo interessante prodotto che andrà sicuramente a beneficio di tutti i possessori del più recente iPhone 4. Non che ne sia sprovvisto, ma diciamo che il caricabatterie di cui stiamo parlando ha qualcosa in più rispetto agli altri. Si chiama Turbocharger Back Pack.

Il Turbocharger Back Pack è finalmente disponibile per tutti gli utenti! Il Back Pack è un carica batterie portatile USB, realizzato appositamente per l’iPhone 4, pratico e maneggevole, che permette di ricaricare ovunque e in qualsiasi momento il proprio apparecchio telefonico, proteggendo al tempo stesso il dispositivo, grazie all’ingegnosa forma a custodia. Il Back Pack può immagazzinare fino a 1700 mAh ed è provvisto di luci LED che mostrano il livello di carica disponibile per una ricarica più efficiente.
Insomma, sarà possibile avere a portata di mano, sempre e comunque, un apparecchio in grado di ricaricare il nostro iPhone, anche se non dovessimo avere delle prese USB disponibile al momento. Il Back Pack, ovviamente, andrà ricaricato, ma potrete mantenere in carica anche il vostro dispositivo durante la ricarica del Turbocharger. Con lo stesso cavo in dotazione, sarà possibile collegare l’iPhone al PC per la sincronizzazione dei vostri dati.

noth1ng