Netflix GRATIS: Arrivano gli episodi senza abbonamento

Disney + è arrivato negli Stati Uniti e sarà disponibile anche in Italia a partire da Marzo 2020, per contrastare il suddetto servizio Netflix ha deciso di offrire la possibilità di vedere i primi episodi delle Serie TV senza abbonamento.  

Netflix GRATIS: Serie TV senza abbonamento

Viviamo in un’epoca in cui le aziende si danno battaglia a vicenda per offrire il miglior servizio di Streaming. Quando si parla di Streaming è inevitabile pensare a piattaforme o servizi come Netflix, Infinity, TIM Vision, Amazon Prime Video, Disney+ e Apple TV+.

Netflix ha deciso di offrire ai suoi utenti la possibilità di vedere serie tv in streaming gratis, senza dunque abbonarsi. La nuova offerta è attualmente in fase di test e per ora è disponibile solo per un numero ristretto di utenti, inoltre non è ancora giunta in Italia.

L’utente può vedere gratuitamente il primo episodio delle serie TV per poi decidere se proseguire la visione a pagamento, abbonandosi al servizio tramite uno dei piani disponibili. Le serie attualmente in fase di test sono Bard of Blood e The Crown.

Su Netflix proviamo sempre nuovi modi per attirare persone verso grandi storie. Pensiamo che moltissimi utenti troveranno interessante la storia di Kabid Anand e per questo siamo felici di offrire il primo episodio gratuitamente. In futuro prenderemo in considerazione la possibilità di espandere l’offerta ad altre serie TV o film.  

In futuro magari potrebbe esserci anche la possibilità di vedere un film su Netflix GRATIS a metà o fino ad un certo punto, dopo di che ci si dovrà abbonare per proseguire la visione. 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!