Home » Netflix: Arriva il Download e la visione OFFLINE

Netflix: Arriva il Download e la visione OFFLINE

Il celebre servizio multimediale NETFLIX si aggiorna introducendo il download e la visione dei contenuti OFFLINE. Se siete abbonati, a partire da oggi potete scaricare alcuni dei contenuti proposti per vederli comodamente offline, utile anche nel caso in cui non disponiate di una buona connessione per lo streaming e quindi soggetti costantemente a problemi con il buffering.

netflix

Netflix: Download e Visione Offline!

Se siete abbonati, vi basta selezionare la serie tv o il film preferito e supportato per scaricarlo sul PC o dispositivo in uso, al fine di vederlo comodamente offline. Per ora sono pochi i contenuti compatibili con il download e quindi con la visione offline ma gli autori della piattaforma affermando che ne verranno aggiunti altri. Il download è stato introdotto per soddisfare le esigenze di coloro che non dispongono di una connessione internet brillante per poter riprodurre in streaming i contenuti multimediali.

In passato non avevamo nemmeno preso in considerazione la possibilità di offrire i download per una riproduzione offline. Il nostro obiettivo è di rimuovere ogni tipologia di attrito tra l’utente e i nostri contenuti. Nonostante il Wifi sia sempre più diffuso, siamo consapevoli che non sempre è possibile disporre di una connessione internet, per questo motivo abbiamo deciso di offrire la possibilità di scaricare i contenuti per riprodurli comodamente offline.

Se avete Netflix, potete già iniziare i download delle prime serie televisive con la possibilità di riprodurli offline quando e come desiderate. Vi ricordiamo che il primo mese di utilizzo della piattaforma è GRATIS, dopo di che dovrete pagare a seconda del piano scelto ma con la possibilità di dividere l’account con gli amici.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.