Home » Tech News » Microsoft ufficializza la presentazione di Windows 9

Microsoft ufficializza la presentazione di Windows 9

windows9

Microsoft ufficializza la presentazione di Windows 9 prevista per il 30 Settembre 2014 a San Francisco con una foto (che potete vedere in alto) che non lascia spazio all’immaginazione.

Windows 9: Presentazione e lancio

Windows 9 verrà ufficialmente presentato il 30 Settembre per poi essere rilasciato in versione RTM entro la fine dell’anno. Le prime build saranno disponibili sulla rete a partire da Ottobre. Microsoft afferma che alcune feature saranno inizialmente bloccate, con un aggiornamento che verrà rilasciato successivamente sarà possibile usufruire di tutte le nuove funzionalità del sistema operativo.

Le novità non finiscono qui, pare che sarà possibile autorizzare un numero infinito di installazioni del sistema operativo sul medesimo hardware.  Secondo dei rumors Windows 9 sarà gratuito per gli utenti Windows 7 e Windows 8 altri invece sostengono che avrà un costo basso per tali utenti, una cosa è certa ne sapremo di più nei prossimi giorni.

La domanda a questo punto sorge spontanea, avete intenzione di passare a Windows 9?  A voi i commenti, nel frattempo vogliamo condividere con voi una lista di rumors che vi invitiamo a considerare tale in attesa di una conferma o smentita:

Windows 9 introdurrà:

  • Il multi desktop in stile Linux e Mac
  • Un nuovo Start in stile vecchia scuola
  • Eliminerà la Start Screen nota come Metro

Per altri dettagli vi invitiamo a cliccare QUI

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.