Metronomo online

Siete degli artisti in erba e non avete voglia di spendere denaro per comprare un metronomo ed allenarvi ? O, semplicemente, non avete un metronomo con voi ora che ne avete bisogno ? Non c’è problema, con il nuovo servizio offerto da Marcin Szpak potrete tenere il tempo gratuitamente e con assoluta precisione, direttamente dal web.


Grazie a BestMetronome non avrete problemi per i vostri esercizi musicali e vi basterà collegarvi al sito per cominciare ad allenarvi.
Vi basterà (proprio come se fosse un vero e proprio metronomo) dare una carica cliccando sulla piccola asta metallica presente in basso a destra (passandoci sopra il mouse apparirà la scritta Wind up to Start) e nient’altro.

BestMetronome non presente caratteristiche speciali ma assicura un’ottima precisione e facilità di utilizzo. Potrete decidere il tempo, semplicemente cliccando sui vari valori elencati a destra della finestra, da 40 a 208 battiti per minuto, alzare od abbassare il volume mentre provate per allenarvi al meglio, decidere la grandezza del metronomo ed addirittura utilizzarlo a schermo intero.

BestMetronome, inoltre, offre una riproduzione totalmente realistica di un vero metronomo e per farlo funzionare vi basterà avere installato Flash Player e Java Script.
Il resto… beh, il resto è musica !

noth1ng