Mamma hacker : 42 anni di carcere per aver cambiato i voti dei suoi figli!

L’identità del misterioso hacker che si aggirava nei sistemi informatici di una scuola americana per spiare e modificare i voti degli studenti è stato arrestato, sono scattate le manette per la super mamma hacker.

Catherine Venusto, ex impiegata della Northwestern Lehigh School, 45 enne, conoscendo le password del preside si è introdotta nel registro online ed ha modificato i voti dei suoi figli. Non si è accontentata di alzare di poco i voti dei suoi due somari ma li ha portati oltre la sufficienza.

Ha ammesso di essersi intrufolata nei server  110 volte, dall’agosto 2010 allo scorso febbraio. La sua abilità con i computer a quanto pare non era nota a nessuno fino a quando non è stata smascherata.  La mamma hacker e disonesta si è scusata con la polizia affermando che sapeva cosa stava facendo ma non credeva fosse illegale. Non contenta oltre i 45 anni di carcere dovrà anche pagare una multa di 90 mila dollari se viene ritenuta colpevole.

Se i vostri figli vanno male a scuola, c’è da chiedersi il perchè! Se si vuole davvero aiutarli, bisogna farli studiare, studiare e studiare. Molti genitori purtroppo non capiscono che far promuovere i propri figli con l’imbroglio non fa altro che creare una generazione di somari! Non studi? Meriti di essere bocciato! Questo è quello che penso! Non è corretto nei confronti di chi studia dalla mattina alla sera!

Il carcere mi sembra al quanto eccessivo cosi come la multa di 90 mila dollari, ma comunque merita una punizione. Da ora in avanti i suoi figli diventeranno famosi per essere dei bari e dei somari da ricorrere a dei simili trucchetti pur di essere promossi! La cosa ironica è che la mamma hacker non ha alzato di poco la media dei figli ma ha addirittura dato loro oltre la sufficienza! Immaginatevi la scena, un docente consulta i suoi studenti e vede che i voti di un un ragazzo o ragazza che non ha mai studiato e che ha preso sempre 4 o addirittura 3 si ritrova con i 7! Non è credibile la cosa non trovate?

A voi i commenti!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!