Kim Dotcom VS Obama!

 

Kim Dotcom, il creatore di Megaupload, arrestato di recente e rilasciato su cauzione per il suo ex servizio di condivisione file considerato illegale dall’FBI, ha deciso di aprire un sito web contro Obama.

Per coloro che non lo sanno, Megaupload ha chiuso i battenti all’inizio del 2012 a causa dell’FBI, e molti altri servizi hanno seguito a ruota libera il portale di file hosting più famoso e utilizzato al mondo o almeno fino a prima della sua chiusura, per paura o perchè sono stati costretti.

Altri servizi sono diventati dei cloud storage ed altri hanno limitato il download dei file e sottoposto il proprio portale ad un controllo generale per cancellare tutti quei file illegali. Oggi a distanza di mesi vi sono ancora dei file hosting che resistono come Netload, Rapidshare ed altri minori. Secondo quanto afferma Kim, il governo USA ha dichiarato guerra al poplo di Internet, la domanda che Kim vuole porti è se Megaupload non tornerà online entro il primo Novembre, voterai Obama?

Dal momento in cui vi scriviamo questo articolo vi sono : 8760 Si e 29801 No!

Sul sito ufficiale potete scaricare anche il video e la canzone che ha ideato Kim Dotcom per l’occasione e debbo dire che è davvero orecchiabile, io ho già votato e voi? Fate la vostra scelta, compilate il mini form in basso e cliccate su Si se siete d’accordo con Obama e sulla chiusura di Megaupload o No se siete contro Obama e rivolete Megaupload Online!

Il sondaggio scadrà in occasione delle elezioni, riusciranno un sito web, una canzoncina e un sondaggio a non far rieleggere Obama come presidente? A quanto pare Obama la fatta veramente grossa, mettersi contro il popolo della rete! Sopratutto nell’anno delle elezioni! A voi i commenti e considerazioni personali!

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!