Nasce Legale-Online.net: consulenza legale online

Molto spesso nascono circostanze che richiedono una conoscenza di tutti quegli ordinamenti che regolano i soggetti del diritto, ma talvolta non si hanno le giuste conoscenze in merito se non approssimate, per questo motivo nasce l’esigenza di trovare la risposta giusta a domande che potrebbero aiutarci ad affrontare problemi di tipo civile o burocratico.

Proprio per questo motivo nasce Legale-Online.net, lo studio legale online in grado di fornire risposte concrete, chiare e sopratutto esaustive in modo tale che le persone che finora avevano dei dubbi possano essere consapevoli di quali siano i casi singoli e come gestirli, e questo servizio offre appunto questa peculiarità.

La consulenza legale online offerta dal sito permette quindi di avere un parere legale del tutto professionale su qualsiasi questione giuridica che ci veda implicati. Il sito offre inoltre l’elaborazione e la redazione di ogni tipo di contratto, la stesura di atti giuridici e processuali. Tutti i servizi offerti rispettano tutte le norme deontologiche, mentre le tariffe applicate per ogni consulenza o richiesta hanno come riferimento quelle indicate nel Tariffario Forense Ufficiale vigente. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale.

Di seguito ecco alcuni dei servizi offerti, potrete visionare la lista completa sul sito:
-Recupero crediti
-Successioni e donazioni
-Diritto commerciale e fallimentare
-Separazione personale dei coniugi e Divorzio
-Diritto di famiglia
-Responsabilita’ civile: sinistri stradali e risarcimento danni in genere
-Diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie
-Tutela di marchi, brevetti, diritto d’autore e proprieta’ intellettuale
-Diritto del consumatore
-Diritto immobiliare (condominio, locazioni, compravendite, usufrutti, servitu’, etc.)

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.