Home » Tech News » Land of The Lost

Land of The Lost

Land of The Lost è il nuovissimo film di Brad Silberling rilasciato sul territorio italiano l’11 dicembre scorso, una produzione di Mosaic Media Group e Relativity Media, troviamo come di consueto l’attore Will Ferrel. Per chi non lo sapesse Silberling è il regista di altre produzioni di successo, tra cui “Casper”, “City of Angels” e “Lemony Snicket e una serie di sfortunati eventi”.

Il Dott.Marshall si presenta in una trasmissione televisiva in cui presenta il suo ultimo libro e, nonostante cio rilascia alcune dichiarazioni imbarazzanti che lo vogliono come scopritore di una nuova branca di ricerca, e dell’ideazione di un nuovo marchingegno, ma questi viene fin da subito ridicolizzato dall’intervistatore. Depresso ritorna alla vita quotidiana, lo ritroviamo infatti ad insegnare a dei giovani ragazzini i quali si dimostrano tutt’altro che interessati alla sua lezione. Giunge però una giovane universitaria la quale lo sprona nella realizzazione del marchingegno da lui tanto ambito. Finita la realizzazione quest’ultima lo incita a testarlo sul campo, entrambi infatti si recheranno in una grotta allestita a giro turistico e, proprio qui quest’ultimo una volta attivato entrerà in funzione e li porterà insieme ad una guida turistica del sud in un universo parallelo. Il gruppo si ritroverà in una landa desolata e dovrà tenere conto di pericoli che finora erano pressocchè ignoti.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.