Getty Images e Thinkstock : La multimedialità in HD !

Volete delle immagini in HD ? Allora Getty Images e Thinkstock sono i 2 nuovi servizi che fanno al caso vostro. Getty Images puo vantare di ben 25 milioni di immagini in alta definizione ed è definito come il leader mondiale per la fornitura di contenuti multimediali di nuova generazione.

Il servizio è utilizzato mensilmente da circa 4 milioni di utenti , grazie ai suoi contenuti immediati e facili da reperire ogni singolo utente potrà realizzare il proprio progetto personale in HD e distribuirlo in tutto il mondo tramite il Web. Se avete problemi un team di professionisti è sempre pronto a rispondere a ogni vostro dubbio ed esigenza. Se vi siete stancati di utilizzare Google o altri siti per trovare le foto , Getty Images è quello che fà per voi , è dotato di un motore di ricerca ricco di impostazioni , formati e tanto altro ancora , basterà spuntare quello che desiderate per effettuare la ricerca , è in grado di trovare immagini in HD , Vettoriali o altro una volta impostati i criteri il servizio effettuerà la ricerca.

Thinkstock invece è un nuovo servizio di abbonamento per immagini.

http://www.gettyimages.it/

Vanta di essere un servizio con Qualità, flessibilità, semplicità, sicurezza che sono al TOP , circa 4.5 milioni di scatti royalty-free professionali tra immagini, file vettoriali ed illustrazioni e considerando che si paga una quota per utilizzarlo si ha diritto a una protezione approfondità e ben curata contro le violazioni del copyright;

Anche questo ultimo grazie a delle funzionalità semplice e intuitive permette una ricerca semplice e veloce disponibile 24 ore su 24 dei contenuti multimediali a disposizione. Anche se uno è gratuito e l’altro a pagamento entrambi sono il TOP della multimedialità che puoi trovare sul Web , se vuoi foto e servizi di alta qualità allora sapete dove cercare.

www.thinkstockphotos.it

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!