Facebook : Pagare per evidenziare gli aggiornamenti?

Siete disposti a pagare per far si che i vostri amici su Facebook vedano i vostri aggiornamenti? Personalmente non sono d’accordo anche perchè è già difficile cosi che una buona fetta degli amici vedano gli aggiornamenti figuriamoci spendere dei soldi per convincerli a vederli.

Per ora è solo un idea, buttata li per caso, non sappiamo se verrà mai attuata e non è stato specificato di cosa si tratta se di notifiche particolari ad ogni vostro aggiornamento o altro. Noi di amicopc riteniamo importante dover utilizzare più di un social network se si vuole che gli articoli scritti vengano letti dal maggior numero di persone, mai attenersi solo ed esclusivamente a Facebook anche se è il social network più utilizzato al mondo.

Tra i social vi consigliamo anche Ludomedia se siete videogiocatori, twitter e google plus. Ne esistono molti altri ancora, ma i principali sono quelli citati. Anzi se volete assicurarvi che gli utenti leggano i vostri articoli, oltre ad essere presenti su tutti i social citati e servizi secondari, assicuratevi di collegare i vari account tra di loro. In questo modo sarà più facile tenere sotto osservazione i commenti lasciati dagli utenti.

Dopo questa parentesi torniamo a parlare del servizio a pagamento che Facebook ha intenzione di portare in futuro sul social network. Il pagamento potrà essere fatto con paypal o carte di credito, una volta fatto, tutti gli aggiornamenti che posterete saranno messi in risalto ai vostri amici anche se non è specificato in che modo. Personalmente ritengo che questo modo potreste incrementare la lettura e le visite dei vostri articoli di poco, anche perchè sono dell’idea che se ai vostri amici non interessano i vostri articoli che siano messi in risalto o no non li leggeranno comunque, voi cosa ne pensate?

A voi i commenti!

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!