Amazon: Come avere il Cashback

Vi siete mai chiesti se è possibile avere il Cashback comprando su Amazon? Ma di cosa si tratta? In altre parole il Cashback permette di ricevere il 10% dell’importo speso negli acquisti online, laddove naturalmente è previsto.

Su Amazon non esiste il Cashback, tuttavia vi è un trucco che permette di sfruttare il bonus previsto per chi usa carte e pagamenti digitali. Scopriamo insieme come fare.

Come avere il Cashback su Amazon

Presso supermercati, negozi di elettronica, tabaccherie ed altre attività commerciali, è possibile acquistare carte prepagate Amazon in vari tagli e fasce di prezzo, utilizzando come metodo di pagamento il pos e quindi la carta di credito, in questo modo è possibile accumulare il relativo Cashback.

A questo punto se presso l’attività commerciale è previsto il Cashback, vi ritroverete automaticamente il 10% in più del valore speso, riscattando il codice fornito nel vostro Account Amazon. Ma come si fa ad aggiungere credito su Amazon tramite un codice?

  1. Effettuate l’accesso con il vostro account su Amazon
  2. Cliccate su Buoni Regalo e Ricarica
  3. Cliccate su Ricarica il tuo account
  4. Digitate la cifra e indicate il metodo di pagamento

L’aggiunta dei Buoni è immediata mentre l’acquisto potrebbe richiedere qualche minuto per l’accredito. Per maggiori informazioni consultate il nostro articolo Come acquistare Buoni AMAZON con Paypal.

I Buoni Amazon non hanno scadenza, il che significa che potete accumularli e spenderli quando lo ritenete opportuno, indipendentemente dalla loro provenienza.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!