HomeTutorial informaticiCome acquistare Buoni AMAZON con Paypal

Come acquistare Buoni AMAZON con Paypal

Vi siete mai trovati nella condizione di voler acquistare un prodotto su Amazon ma di avere il cash sul conto Paypal? Come sapete Amazon non permette l’acquisto di buoni o prodotti utilizzando il credito del conto Paypal, per questo motivo vi sono alcune soluzioni da tenere a mente che vogliamo condividere con voi, tra cui la possibilità di acquistare Buoni con Paypal tramite servizi esterni.

Come acquistare Buoni Amazon con Paypal

Per acquistare Buoni Amazon o prodotti dalla piattaforma stessa, viene richiesto l’utilizzo di carte di credito VISA o Master Card, in alternativa è possibile ricorrere ai tabacchini o centri Sisal e Lottomatica, acquistando Buoni Amazon riscattabili o ricaricando direttamente il proprio conto.

Se vi trovate nella condizione in cui volete acquistare un prodotto su Amazon e non avete fondi sulle carte di credito, non potete acquistare Buoni Amazon o ricaricare il conto da centri autorizzati, l’unica soluzione è quella di acquistare i Buoni Amazon utilizzando servizi esterni, sopratutto se non volete attendere il tempo richiesto per il trasferimento dei fondi dal conto Paypal alla carta di credito.

Quest’ultima soluzione può richiedere diversi giorni, per tanto se non volete attendere allora IGiftCards.it fa al caso vostro. Si tratta di un servizio sicuro e gratuito, legale e veloce, che permette di acquistare Buoni Amazon utilizzando il conto Paypal.

Ebbene si, non dovete trasferire i fondi dal conto alla carta, recarvi in un centro apposito, o avere fondi sulle carte di credito, potete acquistarli direttamente con il denaro presente sul conto, pagando 1,69 € di servizio per ogni Buono Amazon acquistato.

Una volta aggiunti i buoni al carrello ed effettuato il pagamento, riceverete nell’immediato i codici da riscattare sul vostro conto per gli acquisti su Amazon. Il servizio permette di acquistare anche codici riscattabili per molte altre piattaforme come eBay, Netflix, iTunes, Play Store, Xbox Live, Playstation Store, Nintendo eShop e cosi via dicendo.

Come riscattare i Buoni Amazon

Per acquistare un Buono Amazon dalla piattaforma stessa e riscattarlo di conseguenza, procedete come segue:

  1. Effettuate l’accesso con il vostro account su Amazon
  2. Cliccate su Buoni Regalo e Ricarica
  3. Cliccate su Ricarica il tuo account
  4. Digitate la cifra e indicate il metodo di pagamento

Per riscattare un codice invece seguite la stessa procedura solo che invece di cliccare su Ricarica il tuo Conto dovrete cliccare su Aggiungi al mio account, dopo di che digitare il codice del Buono e cliccare sul pulsante Aggiungi al mio Account.

L’aggiunta dei Buoni è immediata mentre l’acquisto potrebbe richiedere qualche minuto per l’accredito. Per maggiori informazioni sulla piattaforma vi invitiamo a consultare il nostro articolo “Amazon come funziona: Registrazione, Acquisti, Resi, Rimborsi e Assistenza – Tutto quello che c’è da sapere”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.