I migliori Browser Game GRATIS di Natale

Natale è vicino, per l’occasione abbiamo preparato per voi una lista dei migliori browser game gratis del momento, da giocare a tempo perso sul computer direttamente dal browser, senza il bisogno di scaricare e installare client.

I migliori giochi gratis online a tema Natalizio

Se volete trascorrere le vostre festività in totale relax, potrebbero interessarvi questi curiosi ma divertenti browser game, accessibili da qualsiasi dispositivo e browser. Potrete giocare in un’atmosfera completamente Natalizia. Sono giochi poco impegnativi e da utilizzare magari nel tempo libero. 

Gold Mine Strike: Christmas

Nei panni di Babbo Natale dovrete rompere le costruzioni in base al colore utilizzando dei semplici bastoncini di zucchero. Per giocare basta utilizzare il tasto sinistro del mouse. Due le modalità di gioco:

  • Classic: Modalità di gioco tradizionale 
  • Arcade Mode: Modalità di gioco ricca di sfide

Giocate Online Gratis cliccando qui

Sara’s Cooking Class – Gingerbread House

Preparate la torta di Natale grazie alle ricette di Sara. Una volta individuati e selezionati gli ingredienti, dovrete posizionarli nell’apposito recipiente, mescolandoli e lavorandoli tramite gli strumenti in dotazione.

Attraverso delle illustrazioni guidate, potrete dare vita a gustose pietanze natalizie. Anche in questo caso basta utilizzare il tasto sinistro del mouse per giocare. La preparazione delle ricette è corredata di una musica a tema.

Giocate Online Gratis cliccando qui

Poki Christmas Dress Up

Gioco Natalizio adatto maggiormente alle ragazze, lo scopo è quello di preparare una modella prima della grande festa. Una volta cliccato su Play , avrete una schermata con una ragazza che dovrete vestire e truccare.  

Potrete  scegliere tra varie acconciature, abiti e gioielli. Il funzionamento è semplice, per preparare la vostra modella dovrete cliccare col tasto sinistro del mouse sull’indumento scelto.

Dopo aver terminato vi basterà selezionare la freccia in basso a destra e proseguire per fotografare il vostro capolavoro. Le immagini possono essere salvate sul computer o condivise.

Giocate Online Gratis cliccando qui

Back to Santaland: vacanze invernali

Tanti livelli per un rompicapo a tema Natalizio. Lo scopo del gioco è quello di abbinare 3 stelle, alberi o palle di Natale concatenando delle combo. Tra le modalità di gioco vi sono:

  • Standard: La tradizionale esperienza di gioco
  • A tempo: Mettete a dura prova la vostra velocità nel completamento dei livelli
  • Obiettivo Punti: Concatenate sempre più combo per ottenere i punti richiesti

Giocate Online Gratis cliccando qui

Rush Rush Santa

Nel gioco siete Babbo Natale ma questa volta non consegnerete i regali con la slitta, bensì in Scooter. Non potrete fare le vostre consegne volando, ma dovrete mettervi su strada e intraprendere lunghi viaggi. 

Lungo il percorso dovrete recuperare le monete, evitare le automobili e consegnare il numero dei regali segnato in basso a destra per superare il livello. I pulsanti di gioco sono i direzionali e la barra spaziatrice sulla tastiera. Durante la consegna un cappello di Natale vi indicherà quanto manca alla fine della strada.  

Giocate online Gratis cliccando qui

Wake The Santa

Lo scopo del gioco è quello di colpire il fiocco di neve che scenderà dal cielo per svegliare Babbo Natale, cercando di recuperare il maggior numero di stelle prima che il fiocco di neve si sciolga.  

Giocate Online Gratis cliccando qui

The Grinch Who Shot Christmas

3 scenari da scegliere tra Paesaggio invernale, casa innevata e una sala con un camino acceso.Il vostro compito nei panni del Grinch, è quello di rovinare il Natale distruggendo tutti i regali, pupazzi e bacchette da zuccherò che cadranno dal cielo.

Con una pistola laser dovrete mirare l’oggetto e disintegrarlo.

Giocate Online Gratis cliccando qui 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!