Alcohol 120%

Alcohol 120% è il programma per eccellenza per la copia di cd e dvd con risultati di ottima qualità pari alla base originale di riferimento.

Attraverso quest’applicazione si possono realizzare con facilità le copie di back up delle maggiori informazioni del proprio archivio con l’opportunità di disporre fino al massimo di 31 immagini sull’Hard Disk, le quali risultano attuabili nella fase successiva con una velocità d’esecuzione di ben 200 volte maggiore rispetto a quella standard.

Alcohol 120% ha il vantaggio di utilizzare pochissimo le risorse interne al sistema, ha un funzionamento lineare e si presenta malleabile nelle sue varie opzioni.

Queste le sue più importanti caratteristiche:

– realizzazione di una copia di back up di quasi tutti i giochi e software su Cd e Dvd;

– con Alcohol 12% è possibile progettare un’immagine eventualmente da montare e passare su un drive virtuale messo in piedi dallo stesso programma;

-consente di realizzare 31 drive virtuali con una rapidità di sviluppo sino a 200 volte superiore a quella dei classici lettori CD/DVD-Rom;

– Applica una combinazione esclusiva di opzioni che garantisce delle copie di backup di pregevole fattura.


Vai al sito ufficiale di Alcohol 120%

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.