Nero 8

Nero 8 è il software per masterizzare tutti i cd e Dvd presenti sul mercato. L’applicazione è caratterizzata dalla presenza di esecuzioni di editing audio, video e authoring DVD.

Attraverso questo programma è possibile effettuare operazioni scrittura direttamente sui dischi blu-ray, passare ed elaborare sul proprio computer i filmati salvati sulle moderne videocamere, sviluppare i più importanti formati e masterizzarli in qualità di DVD-Video.

Nero 8 consente la conversione dell’audio tradizionale dei film in audio Surround 5.1 e, attraverso una particolare scheda o in alternativa un Box Usb, possono essere registrate anche le tv satellitari.

Ottime capacitò di masterizzazione, discreta qualità dei video, elevata funzionalità di backup di dati: tutto questo è Nero 8. Unico particolare sconveniente è la progettazione delle copertine che risulta leggermente laboriosa.

Queste le maggiori novità dell’applicaziione Nero 8:

– avvio diretto delle funzioni presenti nell’interfaccia;

– elaborazione di filmati ad elevata risoluzione;

– masterizzazione di dischi Blu-Ray e HD DVD;

– presenza di un supporto per la protezione dei dati;

– copia di un disco in un solo passaggio;

– grafica di alto livello che può essere supportata da windows Vista;

– aggiornamenti gratis e costanti.


Vai al sito ufficiale dell’applicazione software ‘Nero’

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.