9 motivi per usare Facebook

Vi siete mai posti la domanda” Perchè utilizzare Facebook” ? Noi l’abbiamo fatto ed oggi vogliamo proporvi i nostri 9 motivi principali.

Facebook non Facebook questo è il dilemma

1. In contatto

Con l’avvento di Facebook gli SMS sono passati di moda, molti utenti ogni giorno preferiscono chattare via Social Network con i propri amici o dolce metà.

2. Pedinare le persone

Più che un motivo potremmo considerarlo una causa. Quanti di voi spiano il proprio ragazzo o ragazza per scoprire cosa fa sulla rete blu?

3. Foto

Foto e video sono all’ordine del giorno su Facebook. La maggior parte degli iscritti al social network carica foto o video della propria gita o dei semplici selfie.

4. Eventi e inviti

Uno dei motivi principali per cui molti utilizzano Facebook, creare degli eventi ed invitare il maggior numero di persone

5. Tieniti aggiornato

Su Facebook non vengono pubblicate solo foto o video ma anche notizie, è uno dei migliori modi per restare sempre aggiornato sul mondo che ci circonda

6. Ricordare i compleanni

Motivazione banale ma funzionante! Quante volte dimenticate i compleanni dei vostri amici? Grazie alla notifiche presenti su Facebook non dovrete più temere di fare una brutta figura!

7. Lavoro

Il motivo principale di ogni buon lavoratore. Facebook permette di condividere i propri articoli e quindi guadagnare dalle visite, iscriversi a gruppi di lavoro e contattare aziende.

8. Passioni

Di recente è stata introdotta la possibilità di condividere le proprie passioni con gli altri, attraverso stati o informazioni personali che potrebbero aiutare a trovare amici o magari anche una ragazza o ragazzo che sia con gli stessi gusti personali

9. Bigotto

Chi non ha Facebook al giorno d’oggi è come chi non ha un PC o un telefono, fa strano sentire dire da qualcuno “Non ho Facebook” per questo motivo molti si iscrivono anche per non restare indietro

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!