Home » Hardware » Radeon R9 380X compare sul web, rispetto alla GeForce GTX 980 ha un prezzo superiore

Radeon R9 380X compare sul web, rispetto alla GeForce GTX 980 ha un prezzo superiore

Radeon R9 380X

Come ogni volta accade, anche in questa nuova settimana non potevano mancare indiscrezioni sulle nuove schede grafiche in arrivo in questo 2015.

Radeon R9 380X appare per la prima volta su Internet

Una delle più attese, è senza ombra di dubbio la Radeon R9 380X della casa produttrice AMD. Dopo averne sentito parlare diverse volte in queste ultime settimane, nelle scorse ore, la scheda video è stata pescata per la prima volta su un noto sito norvegese.

Un prezzo elevatissimo

Non siamo certi se l’annuncio sia veritiero oppure no, anche se il sito in questione, ovvero cdon.no mette in risalto una ASUS R9 380X a 7999 Corone Norvegesi, sapete quanti sono? ben 900 euro!

C’è da sottolineare come Cdon.no è una società sul territorio Norvegese molto importante, a confermare quanto stiamo dicendo c’è anche una pagina su Facebook con oltre 540.000 Fan. Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che non siamo ancora a conoscenza se la scheda video verrà presentata o meno a breve, ma se si fa un giro sul sito che vi abbiamo citato sopra, il prodotto già non esiste più. Vi terremo aggiornati.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.