Home » Hardware » MEDION presenta i suoi nuovi Notebook

MEDION presenta i suoi nuovi Notebook

MEDION, la multinazionale tedesca di proprietà del Gruppo Lenovo, è il nuovo marchio per ogni esigenza, dalla scuola al lavoro. La forte specializzazione dell’azienda tedesca e la grande qualità dei prodotti sono sempre caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Negli ultimi due anni, i notebook sono diventati fondamentali per ogni famiglia italiana. La DAD e lo smart working richiedono soluzioni performanti a un prezzo competitivo e MEDION propone tre soluzioni per rispondere al meglio alle varie esigenze: MEDION AKOYA E4251, un notebook flessibile con cerniera a 180 gradi ideale come compagno per l’uso quotidiano e il divertimento, MEDION® AKOYA E11201 EDUCATIONAL, il notebook ideale per la scuola, compagno imprescindibile dei più giovani e MEDION AKOYA E6247 veloce, potente, sinonimo di maneggevolezza e flessibilità d’uso a casa e in ufficio. 

Elegante e sottile: MEDION AKOYA E4251 è il compagno ideale per la vita quotidiana. Il design è studiato per poter utilizzare al meglio il notebook, sia per chi è seduto alla scrivania sia durante il relax sul divano o in viaggio. Con la cerniera a 180 gradi, è possibile utilizzare il notebook in modo particolarmente flessibile e posizionarlo piatto sul tavolo. Ideale se si desidera mostrare immagini a familiari e amici o illustrare una presentazione ai colleghi. L’eccellente qualità dell’immagine e la cornice sottile valorizzano le foto e i film. MEDION E4251 è particolarmente versatile. Con la lunga durata della batteria garantisce eccellenti prestazioni anche per i viaggi più lunghi. Il processore Intel Celeron N4020 è un’ottima combinazione di forza, resistenza e sicurezza. Prestazioni senza compromessi con la massima efficienza. 

Il notebook MEDION AKOYA E11201 EDUCATIONAL è completamente attrezzato con tutto il necessario per le lezioni scolastiche e la didattica a distanza. Ciò include una forte potenza di calcolo con un processore Intel Celeron N3450, diversi connettori, tra cui lettore di scheda e una webcam integrata. 

MEDION ha pensato a tutto, anche a fornire una potente batteria che garantisce fino a otto ore di lavoro senza interruzione di carica. 

Nulla è lasciato al caso, nemmeno le cadute accidentali che potrebbero capitare ai ragazzi: l’alloggiamento extra robusto attutisce in modo ottimale le cadute da un’altezza fino a 100 cm, così come gli schizzi d’acqua, e offre una maggiore sicurezza grazie ai bordi arrotondati. 

Potenza, affidabilità ed efficienza sono il cuore di MEDION® AKOYA E6247 dotato di processore Intel Celeron N4020 pe renderlo più performante. Grazie alle moderne tecnologie e alla grafica migliorata, il processore garantisce prestazioni in grado di far fronte a tutte le applicazioni attuali. La grafica Intel UHD garantisce immagini straordinarie in un display HD fluido. Video, immagini e contenuti multimediali prendono vita con una chiarezza incredibile e dinamica. La sicurezza e le prestazioni raggiungono massimi livelli grazie a Windows 11, che è stato sviluppato per mantenere il notebook veloce e sicuro per anni. La navigazione in Internet con Microsoft Edge assicura che tutte le applicazioni siano verificate da Microsoft proteggendo dati e documenti. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.