HomeHardwareLian Li annuncia una scrivania da Gaming personalizzabile e costosa

Lian Li annuncia una scrivania da Gaming personalizzabile e costosa

La nota società taiwanese Lian Li ha annunciato l’arrivo sul mercato di una nuova scrivania da gaming decisamente interessante, ma allo stesso tempo ovviamente costosa.

La scrivania in questione permette di installare al suo interno componenti appartenenti alla famiglia DK, realizzata con piano di appoggio in vetro con finitura opaca e trasparente grazie al vetro elettrocromico.

Nuova scrivania per videogiocatori

La scrivania come avrete potuto capire non è una comunissima scrivania ma può trasformarsi in qualcosa di più. Al suo interno può ospitare slot da 2,5 e 3,5 pollici per SSD e hard disk con ventole da 140mm e 120 mm di diametro, oltre la possibilità di usufruire di rediatori a 480mm di lunghezza con raffreddamento a liquido.

Potete installare schede madri form factor fino alla E-ATX con schede video di 40cm di lunghezza e dissipatori fino a 18,5 cm in altezza. Le dimensioni complessive della scrivania sono invece di 140 cm di larghezza e 78 cm di profondità.

Concludiamo con la possibilità di installare fino a 2 sistemi E-ATX indipendenti. All’appello non manca la possibilità di gestire la velocità di rotazione delle ventole, la modalità e intensità del sistema di illuminazione RGB e motore integrato per variare l’altezza della scrivania.

L’altezza della scrivania è di 68,9 cm ma può raggiungere 1 metro e 17,5 cm. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 2 mila euro circa. Un prezzo decisamente fuori mano come si suol dire ma giustificato vista la qualità del prodotto.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, 

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.