Home » Hardware » Cuffie EasySMX M110: La nostra Recensione

Cuffie EasySMX M110: La nostra Recensione

Quest’oggi vogliamo parlarvi delle Cuffie economiche M110 di EasySMX, su gentile concessione della stessa, disponibili su Amazon ad un costo irrisorio, scopriamo insieme quello che c’è da sapere tramite la nostra Recensione.

M110: Le cuffie economiche di EasySMX

Quante volte le vostre cuffie si sono rotte? Un prodotto costoso e professionale generalmente è sinonimo di sicurezza, ma a volte può capitare che si rompa con estrema facilità, per tanto l’acquisto di alternative economiche e cosiddette “usa a e getta” è da preferire, nel caso in cui siate alla ricerca di semplici cuffie per la riproduzione musicale.

Le cuffie di cui vogliamo parlarvi oggi naturalmente non sono rivolte al Gaming e non hanno i bassi offerti da prodotti molto più costosi e professionali, ma risultano ideali se avete bisogno di cuffie economiche.

Il prodotto è caratterizzato da un peso molto leggero, musica stereo cristallina e design realizzato in tessuto con driver di 40 mm e microfono integrato omnidirezionale. Le cuffie sono confortevoli da indossare anche per lunghe sessioni e naturalmente regolabili a seconda delle esigenze.

Le cuffie non necessitano di configurazione o installazione driver, basta collegarle al dispositivo e sono pronte all’utilizzo.  Il materiale con cui sono realizzate permette all’utente di ascoltare la musica anche per lunghe sessioni con il massimo del comfort.

L’unico lato negativo risiede nella dimensione delle stesse, dopotutto parliamo pur sempre di un prodotto economico.  Nella confezione troverete le cuffie con cavo jack collegato ed un manuale di istruzioni.

Non necessitano di ricarica o alimentazione, funzionano tramite il jack in dotazione e sono compatibili con tutti i dispositivi, utilizzabili sia per ascoltare la musica che per parlare grazie al microfono in dotazione.

Il tessuto e il peso leggero delle stesse risultano estremamente confortevoli, collegabili al PC, smartphone, tablet o altri dispositivi, tramite il cavetto Jack.  Le cuffie sono facilmente trasportabili grazie alle dimensioni ridotte, confortevoli da indossare e immediate.

Nonostante il costo irrisorio che si attesta sui 5,99€ invece di 20,99€, il produttore garantisce un anno di GARANZIA e la sostituzione o rimborso totale dell’oggetto entro e non oltre 30 giorni dall’acquisto (secondo le politiche di reso AMAZON).

Se siete interessati ad acquistarle, vi riportiamo di seguito il badge con tutti i dettagli, informandovi che lo sconto è provvisorio:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.