Home » Hardware » CORSAIR annuncia i monitor XENEON UHD 4K e QHD 240 Hz

CORSAIR annuncia i monitor XENEON UHD 4K e QHD 240 Hz

CORSAIR, leader mondiale nella produzione di componenti per gamer, creatori di contenuti ed assemblatori di PC, ha ampliato oggi la famiglia di monitor gaming CORSAIR XENEON con due nuovi prodotti: CORSAIR XENEON 32UHD144 e XENEON 32QHD240. Che si scelga di giocare con una spettacolare risoluzione UHD 4K o QHD con una frequenza di aggiornamento incredibilmente fluida a 240 Hz, entrambi i monitor offrono un design splendido, una visualizzazione brillante e le tecnologie innovative garantite dai prodotti XENEON.

Da oggi i giocatori ed i creatori di contenuti possono contare su splendide immagini 4K offerte da un display ultrasottile da 32 pollici 3840×2160 IPS LED di XENEON 32UHD144, che si integra perfettamente con i colori vividi e con il realismo della tecnologia Quantum Dot, ed offre inoltre una copertura dello spazio cromatico 100% sRGB e 100% Adobe RGB. Grazie all’HDR600, XENEON 32UHD144 è in grado di offrire un’ampia gamma di luminosità e di colori, per offrire un maggiore dettaglio sia nelle scene più scure che in quelle più luminose. Dotato di due porte HDMI 2.1, DisplayPort 1.4, USB Type-C e un hub USB 3.1 integrato per espandere la connettività, XENEON 32UHD144 aiuta a tenere in ordine le connessioni grazie al sistema di gestione gestione dei cavi RapidRoute predisposto nel suo elegante supporto in alluminio pressofuso.

Se la priorità è ottenere un’immagine fluida con un’elevata frequenza di aggiornamento, XENEON 32QHD240 è proprio quello che stai cercando. Il suo pannello IPS LED da 32 pollici 2560×1440 assicura immagini straordinarie, mentre la frequenza di aggiornamento a 240 Hz ed il tempo di risposta di 1 ms sono in grado di tenere il passo con i frame rate incredibilmente elevati che le moderne schede grafiche sono in grado di offrire. XENEON 32QHD240 dispone inoltre di tecnologia Quantum Dot, può contare sull’ampio spettro di luminosità dell’HDR600, e si collega tramite USB Type-C, 2 porte HDMI 2.0, o DisplayPort 1.4.

Entrambi i nuovi monitor XENON sono certificati AMD FreeSync Premium e sono compatibili con NVIDIA G-SYNC, così da sincronizzare l’immagine con la scheda grafica, avere una visione chiara e nitida ed un input lag ridotto. In aggiunta, puoi goderti il tuo monitor senza preoccupazioni grazie alla garanzia Zero Dead Pixel di CORSAIR e alla garanzia di tre anni di XENEON.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.