Amazon annuncia la nuova Fire TV Stick

    Amazon annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di un nuovo modello della Fire TV Stick, il quale introduce il tanto richiesto e atteso supporto 4K, Dolby Vision HDR, HDR10, HDR10+ e Dolby Atmos.  

    Arriva la nuova Fire TV Stick di Amazon

    Il nuovo dispositivo monta un processore quad core 1.7 Ghz contro l’1.5 Ghz del precedente modello. Il telecomando presenta pulsanti per l’alimentazione, volume e trasmettitore IR, conferendo un controllo seppure minimo su soundbar, decoder o apparecchiature AV.

    Il nuovo telecomando vocale con supporto Alexa verrà venduto al costo di 29,99 dollari, permettendo all’utente di interagire con il dispositivo utilizzando i comandi vocali, incluso nell’acquisto delle nuove Fire TV Cube, compatibile naturalmente anche con la Fire TV Stick di nuova generazione, disponibile dal 31 Ottobre.

    La Fire TV Stick include come anticipato il supporto 4K sui principali servizi di video streaming, tra cui Prime Video, il quale ricordiamo è incluso nell’abbonamento Amazon. Sul fronte tecnico troviamo il supporto della connettività Wifi 802.11ac, 8GB di memoria interna e Bluetooth 5.0. 

    Il costo della nuova Fire TV Stick è di 49,99 dollari e sarà disponibile dalla fine del mese, naturalmente sulla nota piattaforma.  

    [amazon box = “B01ETRGE7M”]

     

    x0xShinobix0x

    x0xShinobix0x