HomeApple/iOSApple rilascia l’iOS 13.3.1 in Italia

Apple rilascia l’iOS 13.3.1 in Italia

A distanza di un mese e mezzo dall’ultimo aggiornamento, Apple quest’oggi ha reso disponibile un nuovo Firmware anche in Italia, ci stiamo riferendo all‘iOS 13.3.1, il quale apporta delle migliorie e risolve alcune problematiche.

Nuovo aggiornamento per iOS in Italia

Apple ultimamente si è messa al lavoro più del solito per risolvere le problematiche in un minor tempo possibile e lo dimostra il rilascio di aggiornamenti continui.

Il changelog è breve ma importante e ve lo riportiamo a seguire:

  • Risolto il bug che permetteva di aggiungere contatti anche senza inserire la password Screen Time
  • Risolto il problema con l’applicazione Posta, il quale causava il caricamento delle immagini anche quando l’impostazione Carica immagini remote era disattivata
  • Risolto il problema che causava la comparsa di più finestre di dialogo in determinati contesti attraverso l’applicazione Poste
  • Risolto il bug che impediva la ricezione delle notifiche push con copertura Wi-Fi

Come avete potuto leggere dal breve changelog non si tratta di un aggiornamento che introduce delle novità ma migliorie, per tanto vi consigliamo di aggiornare il vostro dispositivo.

Per aggiornare il terminale non dovete far altro che (con connessione internet attiva) recarvi nelle impostazioni alla voce Aggiornamento Software.

Il nuovo Firmware è già disponibile in Italia, per cui se avete un iPhone compatibile potete scaricare e installare il nuovo Firmware.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, 

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.