Home » Apple/iOS » Apple Clips 3.0: Tutte le novità

Apple Clips 3.0: Tutte le novità

Apple rilascia la nuova versione di Clips, app gratis che permette di creare video brevi su iPhone e iPad, utilizzando allo stesso tempo sia i Memoji che gli Animoji.

Grazie a Clips potete realizzare video divertenti da condividere con gli amici sui Social. Clips è facile da utilizzare, intuitiva e immediata, con pochi tocchi potete raccontare storie in modo originale, con testi animati, musica, filtri, adesivi a molto altro.

Scopriamo insieme le novità della nuova versione.

Clip 3.0: Ecco le novità

Clips 3.0 introduce nuove funzionalità legate alla registrazione dello schermo,gli Effetti, i Media e Progetti, con nuove forme e tracce sonore per i video.

Su iPad integra novità come il supporto per Magic Keyboard, Smart Keyboard, Mouse e Trackpad Bluetooth, oltre la risoluzione 4:3 di default e funzionalità Scribble dell’iPad 14 con Apple Pencil.

Su iPhone invece l’app si apre con risoluzione 16:0, tra le novità troviamo nuovi filtri, poster, Live Titles e Scene per i Selfie. Potete trasformare qualsiasi foto o video in un dipinto, film, fumetto e illustrazione con i nuovi filtri.

Le novità ovviamente non finiscono qua, è possibile condividere facilmente video messaggi, slideshow e cortometraggi, da oggi gli adesivi animati ed emoji possono seguire i movimenti del volto dell’utente, utlizzando la fotocamera anteriore degli iPad e iPhone.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.