Serie A Streaming Diretta e Tv Napoli-Sampdoria 12:30

DIRETTA TV GRATIS E LIVE NAPOLI-SAMPDORIA

Dopo un pareggio cosi e cosi in casa del Cagliari, il nuovo anno calcistico per il Napoli comincia dal San Paolo nel quale alle ore 12:30 per la 18esima giornata di Serie A, attende la Sampdoria del serbo Mihajlovic che dal canto suo ha iniziato abbastanza bene la sua stagione con i doriani anche se nell’ultima partita ha pareggiato in casa contro il Parma che naturalmente non è una squadretta.

Nonostante ciò, entrambe hanno bisogno di punti visto che il Napoli deve recuperare terreno su Roma e Juventus mentre la Sampdoria deve assolutamente allontanarsi dalla zona retrocessione. Secondo noi però in chiave pronostico, l’esito è quasi scontato, naturalmente su carta perchè tutti noi sappiamo molto bene che nel calcio non c’è mai nulla di scontato.

DIRETTA LIVE E STREAMING TV NAPOLI-SAMPDORIA:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Napoli-Sampdoria in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Napoli-Sampdoria in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Napoli-Sampdoria in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Pronostici:

Sono solo 46 i precedenti al San Paolo fra Napoli e Sampdoria nei quali i partenopei attenzione, hanno vinto in solo 19 occasioni, con i restanti 18 pareggi e 8 vittorie blucerchiate. Lo scorso anno infatti, le due squadre si sono divise nuovamente la posta in palio con un scialbo 0 a 0 ed inoltre, la vittoria per il Napoli contro la Doria, manca dal 2011 quando vinse per 4 a 1 grazie alla tripletta di Cavani.

La Sampdoria però, non ottiene i tre punti al San Paolo dal lontano 1998 quando vinse 0 a 2. Pochi sono anche i gol di cui 36 partenopei e solo 19 doriani. Nonostante i numeri appaiano molto scialbi e spenti, secondo noi in chiave pronostico vale la pena puntare sul segno 1 dato a 1,38 volte la posta in palio, anche se ci stuzzica anche il segno Goal.

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria:

In casa Napoli, Benitez non potrà fare affidamento su Zuniga e Mesto attualmente infortunati e di conseguenza confermato Armero come esterno con Maggio confermatissimi sull’altro lato del campo. In attacco confermato il solito Higuain unica punta con Pandev-Insigne-Callejon alle spalle e con Hamsik che parte dalla panchina visto che naturalmente non si trova al meglio delle condizioni. Panchina anche per Inler e Mertens.

Risponde la Sampdoria con lo stesso modulo e con tutti i titolarissimi, con in attacco Pozzi ed alle spalle Eder-Krsticic-Gabbiadini. Per il resto nessuna novità degna di nota.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain. A disposizione: Reina, Colombo, Cannavaro, Uvini, Britos, Reveillere, Radosevic, Inler, Hamsik, Mertens, Bariti, Zapata. All.: Benitez.
Indisponibili: Zuniga, Mesto
Squalificati: nessuno

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Renan, Palombo; Gabbiadini, Krsticic, Eder; Pozzi. A disposizione: Fiorillo, Regini, Rodriguez, Salamon, Obiang, Castellini, Bjarnason, Sansone, Berardi, Maresca, Soriano, Wszolek. All.: Mihajlovic.
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS NAPOLI-SAMPDORIA:
Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti