Milan-Atalanta Streaming Diretta Serie A Tv 15:00

DIRETTA LIVE GRATIS E TV MILAN-ATALANTA

Dopo la brutta sconfitta nel Derby contro l’Inter nella quale i rossoneri hanno chiuso al peggio il 2013 dove attualmente distano solo 5 punti dalla zona retrocessione, il nuovo anno per i rossoneri sembra aprirsi al meglio visto che aprono le danze in casa contro l’Atalanta che nella precedente giornata ha preso 4 gol dalla Juventus.

Il cammino alle zone alte per il Milan sarà più difficile del previsto ma contro l’Atalanta i tifosi vogliono assolutamente vedere i propri beniamini tornare alla vittoria.  Attenzione nonostante ciò ai bergamaschi che in classifica, si trovano un solo punto sotto.

STREAMING E DIRETTA TV MILAN-ATALANTA:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 2 canale 372.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Milan-Atalanta in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 1 HD canale 251.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Milan-Atalanta in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Milan-Atalanta in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Milan e Atalanta nei 104 precedenti giocati in Serie A, se ne sono date di santa ragione anche se i rossoneri hanno vinto in ben 49 occasioni. Sono solo 19 le sconfitte e 37 i pareggi. Le due squadre tendono qui a pareggiare ma attenzione perchè i bergamaschi, come descritto in precedenza, qui si sono imposti solo 8 volte in 70 anni anche se attenzione, qui hanno vinto lo scorso anno per 0 a 1 con la rete di Cigarini.

In totale sono state messe a segno ben 271 reti di cui 171 rossonere e 99 bergamasche. In chiave pronostico però, secondo noi vale la pena puntare sul segno Goal, rischioso ma fattibile. Non scordiamoci infatti che le due squadre si giocheranno il tutto per tutto visto che si trovano ad un solo punto di differenza.

Probabili Formazioni Milan-Atalanta:

In casa Milan, solito 4-3-1-2 per Massimiliano Allegri il quale però nel proprio scacchiere non avrà pedine molto importanti come Abate-Birsa e Muntari in primis, alle prese con squalifiche ed infortuni anche se i vari Saponara-Poli ed Emanuelson li sostituiranno degnamente.

Ballottaggio nei centrali di difesa dove è confermato il solo Bonera mentre Zapata potrebbe partire dalla panchina lasciando cosi il debutta ufficiale a Rami. Per il resto poche novità con in attacco Balotelli supportato alle spalle da Saponara e Kakà.

Troppi e importanti infortuni anche in casa Atalanta dove Colantuono nel solito 4-1-4-1 non potrà fare affidamento in primis sui vari Scaloni, Bellini, Yepes e Lucchini, dovendo cosi spostare in difesa Migliaccio, centrocampista centrale e riproponendo Del Grossi e Raimondi come esterni. Attenzione però al solito Denis unica punta con Moralez alle spalle, con le folate offensive di Bonaventura buon piede e molto veloce e con i tiri da fuori area di Cigarini. Per il resto non ci sono novità.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Poli; Saponara; Kakà, Balotelli.
A disp.: Gabriel, Amelia, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Cristante, Nocerino, Robinho, Matri, Pazzini. All.: Allegri.
Indisponibili: El Shaarawy, Birsa, Constant, Abate
Squalificati: Muntari (3)

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Migliaccio, Stendardo, Del Grosso; Bonaventura, Carmona, Cigarini, Brivio; Moralez; Denis.
A disp.: Sportiello, Benalouane, Giorgi, Baselli, Canini, Kone, Cazzola, Gagliardini, Brienza, Marilungo, De Luca, Livaja. All.: Colantuono.
Indisponibili: Scaloni, Bellini, Yepes, Lucchini
Squalificati: nessuno

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS MILAN-ATALANTA:
Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio 2 (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti