Juventus-Roma Streaming Diretta Tv Serie A 20:45

JUVENTUS-ROMA IN DIRETTA TV LIVE E GRATIS

Il nostro amatissimo campionato di Serie A è tornato ufficialmente dopo la pausa natalizia e in questa 18esima e splendida giornata, ci mette sul piatto fra pochissimo, la bellissima sfida fra la prima e la seconda in classifica, stiamo parlando di Juventus e Roma.

Le due squadre che in campionato sono divise da soli cinque punti, sanno che la posta in palio è molto alta, poichè in caso di vittoria bianconera, la Juventus si porterebbe a +8 e in caso di vittoria giallorossa, la distanza si colmerebbe a soli due punti. Partita bella e difficile anche in chiave pronostico del quale, parleremo naturalmente più avanti.

DIRETTA TV E STREAMING LIVE JUVENTUS-ROMA:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Juventus-Roma in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Juventus-Roma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Juventus-Roma in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

 Precedenti e Pronostici:

Juventus e Roma nelle loro gloriose storie, si sono affrontate in totale fra Serie A e Coppa Italia, ben 166 volte e nel primo incontro risalente al 1923, la Roma vinse 2 a 0. Nonostante ciò, il bilancio pende totalmente a favore dei bianconeri con ben 81 vittorie, 48 pareggi e 41 vittorie giallorosse.

In Piemonte, Juventus e Roma si sono affrontate ben 86 volte nelle quali, 54 sono le vittorie bianconere, 11 vittorie giallorosse e le restanti partite sono finite in parità. L’ultima partita giocata a Torino che risale al Settembre del 2012, i bianconeri vinsero per ben 4 a 1.

Nel computo delle reti totali, ne sono sati messe a segno ben 274 dai bianconeri contro le 185 giallorosse. In chiave pronostico quindi, visto che le due squadre amano darsele di santa ragione, consigliamo il segno Goal. Improbabile la vittoria giallorossa data a 5,61.

Probabili Formazioni Juventus-Roma:

Per quanto riguarda le formazioni, in casa Juventus nel solito 3-5-2, Conte ha a disposizione tutta la rosa e di conseguenza manderà in campo i titolarissimi. Troviamo infatti in attacco il duo composto da Tevez-Llorente, con a centrocampo Pogba che prende il posto di Marchisio ancora non al meglio e in difesa spazio alla retroguardia titolare. Peserà in difesa l’infortunio di Barzagli con Caceres che ne prende il posto.

In casa Roma l’unica assenza è quella di Balzaretti e quindi Garcia al suo posto nel solito 4-3-3 manderà in campo Dodò. In attacco Destro è attualmente favorito su Florenzi e farà tandem con Totti e Gervinho, mentre anche Ljajic partirà dalla panchina. Confermati a centrocampo, De Rossi-Strootman-Pjanic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Isla, Padoin, De Ceglie, Marchisio, Giovinco, Vucinic, Quagliarella. All.: Conte.
Indisponibili: Barzagli
Squalificati: nessuno

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Destro. A disposizione: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Burdisso, Torosidis, Romagnoli, Marquinho, Bradley, Taddei, Florenzi, Borriello, Ljajic. All.: Rudi Garcia.
Indisponibili: Balzaretti, Caprari
Squalificati: nessuno

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS JUVENTUS-ROMA:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti