Nuovo Film per Super Mario Bros

Super Mario Bros: Annunciato il nuovo Film, ecco quando esce

Cavalcando il successo del film del 2023 di Super Mario Bros., Nintendo e Illumination stanno per rilasciare un secondo film animato del franchise che dovrebbe uscire il 3 aprile 2026. La notizia proviene dal creatore della serie Shigeru Miyamoto stesso, che l’ha twittata dall’account X di Nintendo of America domenica come parte delle celebrazioni in corso per il Mario Day.

Nintendo annuncia il nuovo Film di Super Mario Bros

I dettagli sono finora scarsi, ma Miyamoto dice che il team sta “pensando di espandere ulteriormente il mondo di Mario, e avrà una storia luminosa e divertente”.

In base alla sua descrizione, non sembra che sarà un sequel diretto del primo, anche se resta da vedere. In un video di annuncio che vede anche Miyamoto, Chris Meledandri di Illumination ha detto che il team sta già “creando storyboard e sviluppando design per nuovi ambienti”.

Le animazioni dovrebbero iniziare presto. Il prossimo film ambientato nel mondo di Super Mario Bros. sarà rilasciato negli Stati Uniti e in altre aree il 3 aprile 2026, prima di arrivare in altre regioni più avanti quel mese.

Il film di Super Mario Bros. ha avuto un successo strepitoso al botteghino quando è stato rilasciato lo scorso aprile, diventando il film tratto da un videogioco con il più alto incasso all’apertura. Ha raggiunto 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo all’inizio di giugno, ha riportato Variety.

Se non hai avuto la possibilità di vederlo al cinema, non ti resta che abbonarti a Netflix o acquistare il DVD/Bluray su Amazon in Offerta.

SUPER MARIO BROS - IL FILM (BS)
  • Blu-Ray
  • Aaron Horvath (Direttore)
  • Valutazione del Pubblico: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!