Trucchi Crysis 2 : Abilitare modalità GOD!

Oggi, noi di tutorialweb vogliamo proporvi dei trucchi molto interessanti per Crysis 2 Versione PC e Xbox360, con la premessa che per abilitare i trucchi su xbox360, bisogna collegare una tastiera USB.

Come sapete, Crysis 2 vanta degli obiettivi sbloccabili, in genere nei giochi, una volta abilitati i trucchi, gli obiettivi vengono bloccati, non avendoli testati non sappiamo se anche in Crysis 2 vige lo stesso regolamento.

Avviate il gioco e premete il tasto a questo punto digitate con_restricted e dare conferma.  Cosi facendo, abiliterete la console di comando. Di seguito vi riportiamo 3 trucchi che sicuramente faranno felici coloro che vogliono completare il gioco divertendosi e con facilità, ossia in modalità GOD  con energia e munizioni infinite!

  • God mode – g_godMode = 1
  • Energia infinita – g_infinitesuitenergy=1
  • Munizioni infinite – g_infiniteAmmo = 1
Non vi bastano? Dovete sapere che gli sviluppatori oltre al simpatico easteregg presente nel gioco, easteregg che vi permetterà di assistere in un particolare livello al ballo dei vostri nemici all’interno di un’ascensore, hanno inserito nel gioco un minigame nascosto, attivabile durante i riconoscimenti finali. Come? Con tastiera collegata, dovrete premere il tasto 5 per 5 volte di fila!
Di che minigame si tratta? Non vogliamo rovinarvi la sorpresa per cui vi invitiamo a completarlo e testarlo da voi! Vi consigliamo di utilizzare i trucchi sopra citati solo in caso avete già completato il gioco, dopotutto non c’è sfizio come si suol dire a finire un gioco con energia e munizioni infinite non trovate? Siete a conoscenza di bug, glitch, trucchi di vario genere? Volete condividerli con noi e con la community? Allora non vi resta che lasciare un commento, saremo ben lieti di rettificare questo articolo, inserendo le vostre scoperte ed ovviamente citandovi e ringraziandovi per questo.
I trucchi citati sono stati testati solo su PC, ma alcuni dicono che sono compatibili anche con  la Xbox360!
FONTE : .golook-technology