HomeTutorial informaticiTouchVu : Trasformare le pagine di Facebook in Siti WEB

TouchVu : Trasformare le pagine di Facebook in Siti WEB

touchvu

Avete una pagina su Facebook? Volete trasformarla in un sito web? Allora il servizio di cui vogliamo parlarvi oggi, fa davvero al caso vostro, si tratta di TouchVu.

Leggi anche Come cancellarsi da Facebook

Da Facebook a Web

L’applicazione online, TouhVu, permette di trasformare una comune pagina del social nertwork, in una pagina Web per la visualizzazione su qualsiasi dispositivo, da qualsiasi sistema operativo e browser, che si tratti di un computer, uno smartphone o un tablet non fa differenza.  La prima cosa da fare, è raggiungere l’home page del servizio che trovate alla fine di questo articolo, effettuare il login con il vostro account Facebook e cliccare sull’apposito tasto per iniziare la conversione.

Il servizio non permette solo di trasformare una pagina Facebook in una pagina Web ma anche di modificare il portale aggiungendo un titolo, un logo, dei colori e molto altro ancora, inoltre, cosa più interessante, riguarda la possibilità di dare un nome al dominio del sito che di default è nomedellapagina.touchvuhq.com. All’interno del portale, vi ritroverete un layout suddiviso in 4 sezioni : Home, News, Photos e About US.  Il tempo richiesto per creare un sito web da una pagina social, varierà in base alla quantità di contenuti presenti in essa.

La nostra prova

Noi di tutorialweb abbiamo fatto una prova senza aggiungere altri elementi, ci siamo limitati alla sola conversione e possiamo paragonare il risultato finale a Google Plus. Il Sito Web, diventa molto simile al social network di Google per la visualizzazione de contenuti presenti nella pagina che si tratti di foto, link o semplici testi. Il servizio è ancora in fase BETA e purtroppo per ora la funzione che permette di auto aggiornare la pagina web in base ai nuovi contenuti pubblicati su Facebook ancora non funziona, nonostante il team di sviluppo sostenga il contrario.

Link :  TouchVu 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.