Home » Songdrop : La tua musica a portata di software

Songdrop : La tua musica a portata di software

Chi non ascolta musica online? Esistono numerosi servizi che offrono questa possibilità, Youtube, Grooveshark, SoundCloud e molti altri ancora.

Oggi, vogliamo parlarvi di un ottimo software chiamato Songrdrop che permette di avere tutta la musica proveniente dai vari servizi a portata di mano o di click come si suol dire. Ogni qual volta si ascolta una musica online, è possibile aggiungerla ai preferiti, assegnare un nome all’artista o alla traccia, riprodurre la playlist personale o quella altrui.

Tra le numerose funzioni, vi è anche la possibilità di effettuare ricerche. Songdrop è completamente gratuito, ma per utilizzarlo dovete creare un account. In alternativa, potete sempre effettuare il login con l’account di Facebook , dando l’autorizzazione all’applicazione di comunicare con il vostro profilo. Anche se è in inglese, è completamente intuitivo.  Spesso si girovaga per la rete alla ricerca di servizi che offrono lo streaming musicale. Quante volte vi siete recati su Youtube o su un cloud storage? Con Songdrop come suggerisce il nome stesso del software, è possibile trasportare qualsiasi musica da un servizio.

Ricapitolando :

  • Ricerca di un brano musicale da riprodurre
  • Possibilità di creare una playlist
  • Riproduzione della playlist propria o altrui
  • Aggiunta dei brani provenienti da servizi esterni
  • Possibilità di eseguire il login con l’account di Facebook
  • Interfaccia utente intuitiva
  • Completamente gratuito
Che cosa aspettate? Songdrop attende voi! Se siete amanti della musica e non fate altro che ascoltarla dalla mattina alla sera, durante il lavoro, lo studio, il gioco o in momenti particolari, allora Songdrop è quello che fa per voi.  Se avete avuto modo di testare il servizio vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali.
Inutile dire che per funzionare, songdrop necessita di una connessione a internet costante, in quanto i brani musicali presenti nelle playlist vengono riprodotti dal loro luogo o servizio di origine.

https://songdrop.com/

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.