Home » Tutorial informatici » Ripristinare i filmati danneggiati, Guida

Ripristinare i filmati danneggiati, Guida

K-Lite Codec Pack

Ma perché non funziona, non si vede niente, anzi, forse se alzo un po’ il volume si sente l’audio, ma continua a non vedersi niente di niente. Se non hai capito di ciò che ti stiamo parlando, si tratta dei film, infatti, chissà quante volte ti è successo fino ad oggi di scaricarne uno ma una volta che hai tentato di guardarli non funzionavano.

Ecco come poter ripristinare i filmati danneggiati

Nessun problema, nel tutorial che oggi ti mostriamo ti facciamo vedere come poter ripristinare i filmati danneggiati, non metterti fretta, prenditi 10 minuti e fai pari passo quello che ora ti scriviamo qua sotto, i passaggi da fare sono estremamente facili.

Infatti, la maggior parte dei film che si trovano sono compressi proprio per prendere poco spazio tramite i noti codec. Senza fare troppi giri di parole, se hai un video ma non hai il codec corretto sul tuo Pc, non puoi mai vederlo e neanche sentirlo.

Ripristinare i filmati danneggiati facendo uso di un programma apposito

Quello che devi fare è l’installazione di un codec che manca proprio per guardare oppure ascoltare un filmato. Hai mai sentito parlare di K-Lite Codec Pack? un programma che si può trovare su Internet e che viene rilasciato gratis, il suo compito principale è quello di installare tutti i codec più usati dalle persone per comprimere ogni tipo di filmato.

Una volta installato il software citato sopra, da questo momento in poi, quando qualcuno ti passa un video, quest’ultimo lo puoi guardare tranquillamente, niente più problemi. Non ti resta altro che sederti e rilassarti, buona visione!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.