Home » Hardware » In dirittura d’arrivo anche una GeForce GTX 960?

In dirittura d’arrivo anche una GeForce GTX 960?

GeForce GTX 960

Stando alle ultime indiscrezioni apparse sul web in questi ultimi giorni, si parla di un’imminente arrivo sul mercato di due nuove schede video, rispettivamente le seguenti: NVIDIA GeForce GTX 980 e GeForce GTX 970, modelli che sono stati realizzati su architettura Maxwell destinati a fare la loro comparsa sul mercato per le persone più esigenti, entrambe andranno a posizionarsi nella fascia alta del mercato.

Ad Ottobre sul mercato potrebbe arriva una nuova GPU, la GeForce GTX 960

Da quel poco che abbiamo capito, per poter vedere queste due ottime schede video non ci sarà neanche tanto da aspettare, mentre, come citato nel titolo stesso, il modello GeForce GTX 960 verrà posticipato di qualche settimana, quest’ultima a differenza delle altre due andrà a collocarsi nella fascia medio-alta del settore.

L’autunno porterà un sacco di novità sul mondo delle GPU

Con il nome che è stato dato a questa nuova scheda video, si può benissimo capire come dovrebbe sostituire a tutti gli effetti la scheda GeForce GTX 760, un prodotto che fino ad oggi ha raccolto un sacco di consensi positivi grazie alle sue mostruose prestazioni e ad un costo abbastanza concorrenziale.

Se l’arrivo sul mercato delle due nuove schede video top della casa produttrice NVIDIA c’è già stato in data 19 Settembre, per la nuova GeForce GTX 960 si parla di una data fissata per la metà del mese di Ottobre. L’unica cosa certa che vi possiamo dire è una, il prossimo autunno per gli amanti delle GPU sarà un periodo pieno zeppo di novità.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.