Proteggere il Computer dagli hacker

Se il tuo computer viene utilizzato da più persone, con tutta probabilità non saprai neanche tu tutti i virus che ci sono al proprio interno, trojan di ogni genere presi proprio perché qualcuno sbadato non sta attento ai siti in cui naviga. Per fortuna, per tutto questo c’ è una soluzione.

Proteggere il Computer dagli hacker grazie ad un programma apposito

Ti stiamo parlando di Safepace. Un blocco che va a inserirsi tra tutti i tuoi programmi presenti nel Computer. Quest’ ultimo è estremamente utile per proteggere nel miglior modo la navigazione sul web: protegge alla perfezione il tuo browser, in modo che il virus non entri nel tuo sistema e inizi puntualmente a fare danno.

La prima cosa che hai bisogno di fare e fare accesso al sito web di Safespace e fare tap sul tasto di colore club per poterlo scaricare. Nella pagina successiva che ti appare, clicca sulla dicitura download. Una volta che hai scaricato il programma sul tuo computer, procedi all’ installazione. Quando Safespace ti domanderà di riavviare il computer, procedi.

Proteggere il Computer dagli hacker è veramente facile, segui passo per passo quello che devi fare

Una volta riavviato, punta sull’ icona del programma presente nel tuo desktop e cliccaci sopra. Da questo momento in poi ti si dovrebbe aprire un’ altra finestra e tu dovrai fare un tap su applications per vedere tutti i programmi che sono protetti grazie a Safespace.

Da questa sezione potrai aggiungere tu stesso qualche programma che hai intenzione di far rimanere protetto, ti basta cliccare sul tasto Add e il gioco è fatto. Se hai intenzione di disattivare la protezione di Safespace, nella schermata principale, clicca su SafeSpace Enabled e per finire su si. Facile vero? Proteggere il computer dagli hacker è facilissimo.