Kidzy : Navigazione Web sicura a portata di bambini

Oggi, a differenza di molti anni fa, il numero di bambini che utilizza un PC per navigare sulla rete è maggiore, per questo motivo i genitori hanno bisogno di un mezzo per tutelare la loro visione, evitando quindi che si imbattano in materiale osceno e violento.


Kidzy : Il migliore amico dei bambini

Di software sulla rete, per proteggere i bambini dalla visione di materiale osceno ve ne sono molti, ma oggi vogliamo parlarvi di uno in particolare chiamato Kidzy, un browser web leggero, veloce, simpatico, gratuito, adatto ovviamente ai bambini. Kidzy, offre una navigazione sicura, divertente e protetta, grazie a funzioni di partenal control di cui è dotato.

Salvaguardare i bambini sulla rete

Il parentral control agisce su quei siti dove vi sono contenuti osceni di varia natura, bloccandoli alla radice, impedendo quindi ai bambini di accedervi. Per abilitare l’accesso ai siti bloccati, non dovrete far altro che aggiungerlo alla lista dei preferiti, cliccando sull’apposita icona posizionata dopo la barra degli indirizzi. Per ogni preferito salvato, è possibile selezionare una foto per catalogare il sito e permettere al bambino di riconoscerlo.

Kidzy offre molte altre funzioni, tra cui la possibilità di applicare una password di amministrazione, restrizioni varie tra cui la durata di navigazione e molto altro ancora.

Caratteristiche

  • Completamente gratuito
  • Compatibile con tutte le versioni di Windows
  • Leggero, veloce, intuitivo
  • Possibilità di bloccare la visione di contenuti osceni
  • Possibilità di aggiungere siti ai preferiti per permetterne l’accesso
  • Completamente configurabile
  • Opzione per impostare un limite alla navigazione Web dei vostri figli

Kidzy browser è il top tra i software per una navigazione web sicura e divertente. Se avete dei bambini e volete farli navigare sulla rete senza il rischio che si imbattano in materiale violento, pornografico o di altra natura, allora questo è il software che fa per voi.

Download : Kidzy