Home » Tutorial informatici » Guadagnare con AMAZON: Guida al programma affiliazione

Guadagnare con AMAZON: Guida al programma affiliazione

Siete alla ricerca di un metodo per arrotondare il vostro stipendio? Il programma affiliazioni AMAZON fa al caso vostro. In questo articolo vogliamo condividere con voi tutto quello che c’è da sapere.

amazon

Guadagnare con AMAZON? Si può fare!

Con il programma affiliazione di AMAZON è possibile guadagnare una percentuale dagli acquisti fatti dai consumatori attraverso il vostro link di riferimento. In altre parole se un utente X acquista un certo prodotto usando il vostro link, guadagnerete una piccola percentuale, raggiunta la soglia potete ottenere il pagamento in contanti o un buono da spendere su AMAZON per l’acquisto di qualsiasi cosa.

Diventare membri del programma affiliazioni di AMAZON è facile, veloce ma sopratutto gratuito! Chiunque può entrar a far parte del programma, basterà visitare il sito e registrarsi! Una volta effettuato il login siete pronti per iniziare a guadagnare!

Come guadagnare con AMAZON

Il programma affiliazioni prevede sia la creazione di banner statici o dinamici da condividere sul vostro sito web o blog che link da poter incollare nei vostri articoli o diffondere sui social network. Se volete creare i banner recatevi su Link e Banner presente in alto e scegliete quello che preferite, se invece volete ricorrere ai singoli link, vi basterà andare su amazon, cercare il prodotto, copiare il codice ASIN (situato in basso) e incollarlo in Cerca prodotto su AMAZON AFFILIATI.

A questo punto visualizzerete il prodotto con il nome dello stesso in blu (in quanto presenta un collegamento), potete decidere se copiare lo script e quindi nel sito o blog apparirà la foto come la vedete, oppure copiare solo l’url del prodotto con il tasto destro del mouse sul nome e poi copia indirizzo. Se volete abbreviare l’url potete ricorrere a goo.gl.

AMAZON ogni 2 mesi pagherà il mese precedente e se non avete raggiunto la soglia verrà accreditata per il mese successivo.

Leggi tutto quello che c’è da sapere su Amazon consultando il nostro articolo dedicato : “Amazon come funziona: Registrazione, Acquisti, Resi, Rimborsi e Assistenza – Tutto quello che c’è da sapere”

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.