Home » Guadagna con i video grazie a GUARDALO

Guadagna con i video grazie a GUARDALO

guardalo

Avete sempre sognato guadagnare del denaro “reale” su Youtube? Oggi vi spiegheremo come fare e non parliamo di certo di AdSense ma di qualcosa di più interessante.

Guadagnare su Youtube? Ecco come fare!

GUARDALO, si tratta di un servizio online Made in Italy che permette agli utenti di guadagnare del denaro reale dalla visione dei video presenti sul portale, video condivisi dai singoli iscritti che si tratti di proprie creazioni o di quelle altrui.

Come funziona?

  • La prima cosa da fare è effettuare la registrazione
  • Compilare il form con i propri dati reali (se si vuole ottenere il pagamento)
  • Caricare video indicando l’url o effettuando una ricerca
  • Scrivere una descrizione di 150 parole per convincere gli utenti a vedere il video
  • Condividere il video sui social media

Per ogni visualizzazione inizialmente guadagnerete circa 0.025€, somma destinata ad aumentare con l’incremento degli iscritti al servizio tramite il vostro link, inoltre se i vostri iscritti guadagneranno i Big Money, voi riceverete una percentuale dei loro introiti!

Non appena iscritti avrete solo 2 video al giorno da inserire che dovranno essere approvati dallo staff i quali non permettono video violenti o descrizioni copiate, se riuscirete a condividere video interessanti su pagine Social con migliaia di iscritti, potreste arrivare a guadagnare anche 500 euro al mese. Non si tratta di una bufala o di un FAKE ma di purea realtà!

In alto a destra in qualsiasi momento potete vedere il vostro guadagno e cliccando sul profilo accederete ad una pagina dove potrete modificare i dati personali o scoprire quante persone si sono iscritte al servizio con il vostro account ed eventuali guadagni.

Che cosa aspetti? ISCRIVITI ADESSO e iniziate a guadagnare denaro reale!

Ripetiamo: Non è richiesto un video proprio, potete condividere anche un video molto gettonato su Youtube, l’importante è scrivere una descrizione di almeno 150 parole originali! Gli utenti dovranno vedere interamente il video per poter farvi guadagnare del denaro reale, inoltre è proibito (pena ban) ricaricare il video e vederlo tante volte per far aumentare il contatore, la buona condotta verrà premiata ma quella scorretta punita con l’espulsione.

Essendo gratuito come servizio vi consigliamo di provarlo almeno per un mese, giusto il tempo per farvi un idea di che cosa stiamo parlando. I pagamenti vengono fatti al raggiungimento di almeno 30 euro ogni fine mese su Paypal o con un bonifico.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.