Home » Hardware » Lenovo Yoga 3 11 (Core M) ufficialmente disponibile sul territorio Europeo. Versione top al prezzo di 999€

Lenovo Yoga 3 11 (Core M) ufficialmente disponibile sul territorio Europeo. Versione top al prezzo di 999€

 Lenovo Yoga 3 11

E’ stato molto al centro dell’attenzione lo scorso anno, è stato ufficialmente presentato durante il Ces 2015 tenutosi a Las Vegas, come da titolo, stiamo parlando del Lenovo Yoga 3 11.

Lenovo Yoga 3 11 (Core M) disponibile in Europa

Entrando più nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, siamo davanti ad un modello low-cost del tanto discusso Yoga 3 Pro con schermo da 13.3 pollici, realizzato con dei materiali meno pregiati e delle specifiche tecniche meno performanti. Torniamo a parlarvi di tale prodotto perché, nelle scorse ore, è stato reso ufficialmente disponibile sul territorio Europeo.

Lenovo Yoga 3 11: tutte le caratteristiche tecniche e il prezzo

Amazon Germania ha la configurazione top di gamma del Lenovo Yoga 3 11, le caratteristiche tecniche più importanti sono le seguenti: Processore targato Intel Core M-5Y71, memoria interna da 256GB, memoria ram da 8GB e prezzo di listino che si aggira intorno a 999 euro. Ancora non disponibile, per ora, il modello da 699 euro equipaggiato di una CPU Core M-5Y10C, archiviazione da 128GB e ram da 8GB. Nei prossimi mesi dovrebbe arrivare anche una versione dotata di 4GB di ram e prezzo di 599 euro, non ne siamo certi.

Yoga Pro 3 11 ha un peso di circa 1200 grammi, mentre lo spessore si aggira intorno a 15.8 mm. Le connettività presenti sono le seguenti: HDMI, SD, USB 3.0, USB 2.0 e una terza USB 2.0 che funziona anche come connettore di ricarica. Wi-FI,Bluetooth 4.0. Schermo con una diagonale di 11.6 pollici, tecnologia IPS e risoluzione Full HD. Se dobbiamo essere sinceri, i componenti interni sono di tutto rispetto.

In conclusione, Lenovo ha fatto sapere come il suo nuovo Yoga Pro 3 11 ha una batteria che consente al dispositivo di rimanere in vita per circa 7 ore. Ora come ora, non sappiamo con quale configurazione arriverà questo nuovo prodotto nella nostra Penisola, non appena avremo qualche info in più, saremo i primi ad aggiornarvi. Continuate a seguirci!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.