HomeTutorial informaticiFacebook Favorite: Salvare i post con un click su Chrome

Facebook Favorite: Salvare i post con un click su Chrome

Facebook-Favorite_Favorite-Button

Utilizzate Facebook e Google Chrome? Volete salvare i post preferiti con 1 click? Allora l’estensione di cui vogliamo parlarvi oggi denominata Facebook Favorite vi tornerà molto utile.

I preferiti con 1 click

Facebook Favorite aggiunge una nuova voce su Facebook chiamata “Favorite” come potete vedere nella foto riportata in alto, per la precisione in prossimità del Mi Piace, Condividi e Commenta. Il nuovo tasto comparirà come per magia dopo l’installazione dell’estensione (Scaricabile dal Chrome Web Store).

Leggi anche Come cancellarsi da Facebook

Una volta installata l’estensione ed effettuato il collegamento al Social Network, vi basterà cliccare sul nuovo pulsante per aggiungere il post ai preferiti per la consultazione in un secondo momento. I favoriti possono essere recuperati cliccando sull’icona a forma di stellina, selezionando il nome della pagina o dell’utente, consultabile comodamente in una lista a forma di griglia.

L’estensione funziona solamente su Facebook difatti su altri siti web comparirà l’errore “Sorry! This extension only runs on Facebook.” Se notate dei post interessanti su Facebook e volete aggiungerli ai preferiti per non perderli dopo mesi o anni, allora questa estensione fa al caso vostro. Grazie a Facebook Favorite potrete consultare i post preferiti in qualsiasi momento, comodo no?

L’estensione è compatibile solo con Google Chrome (indipendentemente dalla versione), vi basterà cliccare da Chrome sul link riportato a fine articolo e successivamente cliccare su Aggiungi o Installa, nel giro di pochi secondi vedrete comparire una nuova icona nel browser e il pulsante di cui vi abbiamo parlato in Facebook, provare per credere!

[ Download | Chrome Web Store ]

Autore

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.